La star di Stranger Things Joseph Quinn, l’interprete del personaggio di Eddie Munson, ha finalmente avuto modo di incontrare i Metallica dopo il legame creato tra il personaggio e la band. Il fatidico incontro è avvenuto durante un loro concerto.
La quarta stagione di Stranger Things ha regalato agli spettatori parecchie scene memorabili, conquistando pubblico e critica a tre anni dalla precedente stagione. Uno dei momenti più epici è sicuramente quello in cui il personaggio di Eddie, la new entry più amata dai fan, si è esibito in una assolo di chitarra del brano “Master of Puppets” dei Metallica. Il tutto nel sottosopra, con fulmini all’orizzonte e una schiera di mostri-sanguisuga in avvicinamento. Giusto per rendere il tutto più leggendario, insomma.
Ora la notizia di un avvenimento ancora più epico. Come testimoniato su Twitter dalla pagina ufficiale di Netflix, l’interprete di Eddie, Joseph Quinn, ha finalmente incontrato di persona i Metallica. Durante il backstage di un loro concerto, infatti, l’attore ha avuto modo di conoscere i membri della band, nonché di suonare insieme a loro sulle note proprio di “Master of Puppets“. I Metallica si sono detti entusiasti del lavoro fatto da Quinn, il quale ha realmente suonato la chitarra durante la fatidica scena di Stranger Things. Inoltre, grazie all’impatto della serie, la canzone è entrata della Billboard Hot 100 degli Stati Uniti. Curioso notare come, nel concerto della band, durante l’esecuzione di “Master of Puppets” alle spalle della band sia stato proiettata proprio la scena con il nostro Eddie. Un po’ come se i Metallica avessero trovato un quinto membro. Vi lasciamo in calce il simpatico video a testimonianza dell’epico incontro.
In attesa di scoprire cosa succederà nella prossima stagione di Stranger Things, vi invitiamo a continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo.
Potrebbero interessarvi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…