Con la sua quinta stagione, Stranger Things è vicina alla sua conclusione ufficiale. E dopo più di un anno dal debutto della tanto apprezzata quarta stagione, il noto organo d’informazione statunitense Deadline ha rivelato in esclusiva quando inizieranno le riprese della prossima stagione.
Netflix è pronta a dire addio alla sua gallina dalle uova d’oro: posizionandosi nelle vette di qualsiasi classifica riguardante le serie televisive uscite negli ultimi anni, Stranger Things è riuscita a conquistare buona parte del pubblico della piattaforma statunitense, tanto da dare vita a numerosi prodotti spin-off come libri, uno spettacolo teatrale prequel che si terrà alla fine dell’anno a Londra e due futuri spin-off di cui uno anime e uno live-action che si concentrerà su un personaggio secondario dello show televisivo.
Inizialmente lo show avrebbe dovuto iniziare la sua produzione all’inizio di quest’estate, ma, a causa dello sciopero degli sceneggiatori, la produzione ha subito un’interruzione fino a quando lo sciopero non si sarebbe concluso. E adesso che la Writers Guild of America ha ufficialmente trovato un accordo con le major hollywoodiane, Netflix ha trovato una data per iniziare le riprese dell’ultima stagione. Come rivela in esclusiva Deadline, sembrerebbe che la società statunitense abbia deciso di fissare come data d’inizio delle riprese l’otto gennaio, o addirittura il cinque. E inoltre gli attori principali si troverebbero già ad Atlanta, luogo dove si svolgeranno le riprese, per i lavori di preparazione e anche per la lettura dei copioni che occuperanno le prossime due settimane.
La serie tv creata dai fratelli Duffer vede nel cast: Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Noah Schnapp, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Priah Ferguson, Winona Ryder, David Harbour, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Maya Hawke, Brett Gelman e Jamie Campbell Bower. In seguito vi rilasciamo la sinossi e il trailer ufficiale dello show televisivo:
“Hawkins anni 80. Un gruppo di amici fa esperienza di una serie di eventi soprannaturali. In seguito alla misteriosa sparizione di un ragazzino, Jane fa la propria apparizione in città dopo essere scappata da un laboratorio segreto”.
L'acquisto di Warner Bros. da parte di Netflix ha scosso il mondo intero, nonché gli…
La serie TV di Fallout sta guadagnando tantissimo amore da tutti gli appassionati del videogioco,…
Clair Obscur: Expedition 33 sta macinando riconoscimenti da ogni dove, vincendo anche come gioco dell'anno…
A Tokyo l'eccesso di turismo ha raggiunto livelli esponenziali. Nel mercato del pesce all'aperto di…
Un uomo di 42 anni di Trieste è stato condannato a 9 mesi di carcere…
I registi Russo hanno deciso di alzare l'hype di tutto il mondo. Hanno infatti annunciato…