fbpx Stranger Things 4: alcuni episodi dureranno più del previsto!
Cinema & Serie TV

Stranger Things 4: alcuni episodi dureranno più del previsto!

di Alessandro Bergamaschi

Condividi con chi vuoi

Manca esattamente una settimana all’uscita del primo volume dell’attesissima quarta stagione della serie Netflix “Stranger Things“.  Per il secondo volume invece, dovremo aspettare fino al primo di luglio. E nella giornata di oggi, in merito alla serie tv, sono emerse alcune novità piuttosto interessanti.

La durata di alcuni episodi sarà paragonabile a quella di un film!

Avete letto bene. Come annunciato da Variety nel corso di questa giornata, ben tre episodi della quarta stagione supereranno la durata di un’ora. Il numero delle puntate sarà inoltre diverso da quanto visto nelle stagioni precedenti; infatti, ne vedremo 9 invece delle tradizionali 8.

Stranger Things

All’interno del primo volume potremo gustarci le prime 7 puntate, mentre nel secondo volume le restanti 2. La notizia sorprendente è però la durata estremamente lunga di questi ultimi tre episodi; pare che il settimo avrà una durata complessiva di addirittura 1 ora e 38 minuti. Il sito web dei fan di Netflix Tudum” invece, fa sapere che l’ottava puntata durerà 1 ora e 25 minuti, mentre il finale di stagione arriverà alla modesta durata di 2 ore e 30 minuti. Potremmo quindi dire che questi ultimi episodi saranno dei veri e propri film, e in particolare l’ultimo, che farà da preludio alla quinta e ultima stagione.

Tutto ciò spiega come mai gli episodi di “Stranger Things 4” siano arrivati a costare cifre esorbitanti: parliamo di circa 30 milioni di dollari a episodio.

Di seguito vi lasciamo i primi otto minuti della quarta stagione rilasciati proprio oggi da Netflix.

https://youtu.be/hRULLkpxYzk

Per altre notizie provenienti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!

Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbero anche interessarti:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi