fbpx Stranger of Paradise: Final Fantasy Origins avrà il suo terzo ed ultimo DLC
Gaming

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origins avrà il suo terzo ed ultimo DLC

di Francesco Greco

Condividi con chi vuoi

Ebbene sì, Stranger of Paradise: Final Fantasy Origins raggiungerà la fine del suo ciclo vitale con un terzo ed ultimo DLC. Dopo Cimenti di Bahamut lo scorso agosto e Wanderer of the Rift ad ottobre, il 27 gennaio Square Enix e Team Ninja porteranno Different Future, a conclusione del supporto del titolo. Disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC, sarà accessibile esclusivamente previo acquisto del Pass Stagionale.

Le novità di Stranger of Paradise: Different Future

Gli eventi del DLC, come si evince dal trailer pubblicato sul canale ufficiale di Final Fantasy, saranno antecedenti al completamento della campagna e dei precedenti DLC. Jack Garland e compagni saranno trasportati in una nuova dimensione, guidati da un moguri verso una metropoli leufeniana chiamata “Centro“, con l’obiettivo di mettere in ordine il caos interdimensionale.

Il video presenta alcuni degli intrecci di trama che vivremo, oltre ad includere un personaggio misterioso; qualcuno, che in effetti, non solo ha avuto il suo ruolo in Final Fantasy 2, ma ha fatto capolino in Dissidia: Final Fantasy. Un dettaglio intrigante, che permette di dedurre la sua profonda connessione con Caos, e di conseguenza, con il nostro protagonista smemorato preferito.

Le novità non si fermano alla mera trama: oltre ad armi, armature e nemici, ci saranno nuove aree da esplorare, abilità, classi e persino un nuovo livello di difficoltà a disposizione dei giocatori. Insomma, la carne al fuoco è molta.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Articoli correlati:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi