Il 12 maggio è stato rilasciato nei cinema “Firestarter“, adattamento cinematografico del romanzo “L’incendiaria” del grande scrittore Stephen King. L’autore statunitense, stranamente visti i suoi rapporti travagliati con gli adattamenti cinematografici delle sue opere, ha recentemente espresso il suo interesse riguardo lo sviluppo di una trilogia.
Tra le varie storie create da Stephen King ad aver ottenuto un seguito anche su carta, “Firestarter” non è tra queste. Lo scrittore ha però ammesso che sarebbe curioso di vedere cosa farebbe il regista di “Firestarter“, Keith Thomas, con una trilogia di film. Momentaneamente non ci sono dei veri e propri piani, ma stando al finale aperto del film e alle dichiarazioni di S. King, le possibilità di vedere sequel non sono da escludere.
Inoltre bisogna considerare che Paramount+ sta sviluppando un prequel di “Pet Sematary“, perciò un seguito su “Firestarter” non sarebbe il primo caso di espansione di un adattamento ad un romanzo di S. King. Inoltre Stephen King ha recentemente detto a Vanity Fair: “Il regista ha parlato del fatto che Firestarter potrebbe essere il primo film di una trilogia su Charlie. Mi piacerebbe vederlo”. Continuando King ha poi aggiunto: “Sarei perfettamente d’accordo. Se tutto va bene. A volte lo sono, a volte no”.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se avete trovato interessante questo articolo, vi potrebbero piacere anche i seguenti:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…