Stephen King (@Shutterstock)
Pare che anche Stephen King abbia un film che da adulto, non è riuscito a terminare, costringendolo addirittura ad uscire anticipatamente dal cinema. Ma se pensate che sia un’opera horror, vi sbagliate; il titolo dell’opera potrebbe sorprendervi…
Il maestro dell’horror, autore del celebre It e molto attivo sui social, ha di recente rivelato questa curiosa informazione sul suo profilo Twitter, dove ha affermato; “Da adulto ho abbandonato la sala solamente per un film: Transformers“.
L’opera in questione è una delle produzioni più famose e di maggior successo del regista americano Michael Bay; alla luce di un evidente apprezzamento del primo film della saga da parte del pubblico, soprattutto per i suoi effetti speciali, la dichiarazione dello scrittore risulta quindi particolarmente in controtendenza.
Non sono esplicitamente definiti motivi che hanno spinto lo scrittore ad abbandonare la proiezione. Tuttavia, quest’ultimo ha invitato i suoi follower ad allungare la lista di film che, per una ragione o per un’altra, non sono stati di particolare gradimento. Il regista Michael Bay non sembra però intenzionato a rispondere all’affermazione di King, forte del successo commerciale che derivò dal primo capitolo lanciato nell’ormai lontano 2007, e dall’intera saga.
Prendendo ispirazione da quanto detto da Stephen King, vi proponiamo il seguente quesito; c‘è un film o una serie TV che avete abbandonato ben prima della fine? Se sì, per quale motivo? Fatecelo sapere sui nostri social. Intanto, v’invitiamo a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e delle serie TV!
Potrebbero interessarvi anche:
È terminato da qualche ora lo State of Play di febbraio 2026, tra approfondimenti su…
La serie di HBO sul giovane maghetto ha trovato il suo Signore del Male. Ma…
Dan Trachtenberg, regista di Predator: Badlands, ha firmato un accordo con Paramount che potrebbe avere…
In uscita nelle sale italiane oggi, giovedì 12 febbraio 2026, Crime 101 - la strada…
James Van Der Beek è tristemente passato a miglior vita. La dipartita dell'attore ha lasciato…
Sono servite solo tre ore a Mewgenics per far sì che gli autori recuperassero i…