fbpx Stellar Blade: svelate le informazioni su peso e data di uscita del preload
Gaming

Stellar Blade: svelate le informazioni su peso e data di uscita del preload

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Stellar Blade è senza ombra di dubbio tra i titoli più attesi di questo 2024. Fin dal suo reveal infatti, i fan attendevano con ansia l’arrivo dello spettacolare action RPG esclusiva PS5. E con la demo rilasciata neanche due settimane fa, l’hype per il titolo non ha fatto altro che aumentare. Ma vediamo insieme le ultime informazioni rilasciate su data di uscita e peso del preload

Stellar Blade 2, il preload è a pochi giorni di distanza

L’attesa per Stellar Blade è destinata a terminare tra pochi giorni ormai. L’esclusiva PS5 firmata SHIFT UP è infatti in arrivo il 26 aprile, e considerando l’enorme successo della demo, le vendite saranno tutt’altro che scarse (non dimentichiamo inoltre che è attualmente il titolo più prenotato sul PlayStation Store). E finalmente, sono stati rilasciati da PlayStation Game Size su X dettagli su peso e data di uscita dell’atteso preload del gioco.

Stando a quanto rilasciato dalla famosa pagina X, la dimensione del preload di Stellar Blade sarebbe di 30.4GB, e potrete iniziare ad installarlo dal 19 aprile a mezzanotte. Ben 7 giorni di distanza dal rilascio ufficiale del gioco quindi, una giusta decisione che permetterà a tutti gli utenti che hanno effettuato il pre-order di essere pronti per il lancio.

Ovviamente, stiamo parlando della versione 1.001.000, ed è impossibile escludere che le dimensioni del gioco aumenteranno nel corso dei mesi successivi all’uscita, con l’arrivo di aggiornamenti o eventuali contenuti aggiuntivi. L’inizio dell’avventura di EVE è quindi più vicino che mai, con gli amanti del genere che attendono con ansia l’arrivo di venerdì 26 aprile.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi