Stellar Blade è l’attesissimo rpg sviluppato dai ragazzi di Shift Up che vedrà la luce tra qualche mese. Il titolo è ambientato in un futuro post-apocalittico dove gli umani si trovano ad affrontare una razza molto potente che ha invaso il pianeta. Mentre molti di voi sono in fervente attesa di poter giocare al titolo, il team di sviluppo ha rilasciato alcune informazioni. Andiamo a scoprire di che si tratta…
Nelle ultime ore, tramite un comunicato ufficiale, Shift Up ha annunciato l’apertura dei pre-order di Stellar Blade. Sempre grazie al comunicato sono state scoperte le varie edizioni che possono essere comprate. Qui di seguito troverete uno dei tweet relativi alla faccenda, per tutti coloro che lo volessero vedere.
Come potete vedere qui sopra, i preordini del gioco sono partiti solamente qualche ora fa. Ecco le due versioni disponibili per il preordine, con tutti i relativi bonus.
Standard Edition
Digital Deluxe Edition
Ovviamente se deciderete di acquistare la Digital Deluxe otterrete anche i contenuti bonus della Standard Edition. Al momento questo è tutto quello che sappiamo in merito, se ci saranno delle novità vi informeremo.
Vi ricordiamo che Stellar Blade verrà rilasciato il 26 aprile 2024 in esclusiva per PlayStation 5. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…