fbpx Steam è disponibile da oggi anche sulle auto Tesla modelli S & X
Attualità

Steam è disponibile da oggi anche sulle auto Tesla modelli S & X

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Il mondo dei videogiochi è in continua evoluzione ed essendo al giorno d’oggi un mercato sempre più ricco sono molte le aziende che tentano di entrare in questo settore. La notizia di oggi però non è certamente qualcosa che può lasciare indifferenti perché riguarda anche “l’uomo del momento”, Elon Musk, e la celebre piattaforma di videogiochi, Steam. No, il magnate sudafricano non ha comprato (ancora) anche la compagnia per la distribuzione dei giochi su PC che rimane di proprietà di Valve Corporation, per ora si è limitato ad implementare questo servizio sulle sue automobili…

Musk e Tesla annunciano l’arrivo dell’applicazione ufficiale di Steam sulle auto

Elon Musk è un imprenditore molto famoso per essere tra i più ricchi del pianeta e per aver acquisito il social network Twitter nelle scorse settimane. Proprio su questo social il CEO di Tesla ha annunciato che da oggi sulle sue automobili si potranno giocare dei titoli prestigiosi come Cyberpunk ed Elden Ring. Come è possibile ciò? Da oggi è possibile trovare l’applicazione ufficiale di Steam sulle vetture elettriche del gruppo Tesla, sui modelli S & X.

A renderlo noto è stato l’account Twitter ufficiale dell’azienda automobilistica. Senza dubbio videogiocare su un’auto prestigiosa come le Tesla dev’essere un tipo di esperienza particolare e che non capita di fare tutti i giorni. Da oggi, i fortunati possessori di uno di questi modelli di auto potranno quindi utilizzare il loro account Steam per giocare a migliaia di giochi sul proprio veicolo. Qui sotto trovate i due tweet ufficiali a cui abbiamo fatto riferimento e al loro interno il video di presentazione di questa nuova partnership.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi