fbpx PlayStation, ecco finalmente il Wrap-Up 2022: scoprite le vostre stats dell'anno!
Gaming

PlayStation, ecco finalmente il Wrap-Up 2022: scoprite le vostre stats dell’anno!

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

PlayStation Wrap-Up 2022 è finalmente disponibile per la gioia di milioni di utenti della console di Sony. Per chi non lo sapesse, si tratta di quella funzione che la casa giapponese mette a disposizione ogni fine anno per consentire ai propri utenti di scoprire tutte le loro statistiche. Grazie a questa raccolta potremo scoprire molte curiosità riguardo al nostro anno videoludico e condividerlo sui social con i nostri amici.

Ecco come scoprire le proprie statistiche di gioco con il PlayStation Wrap-Up 2022!

Per poter accedere a questa funzione basterà collegarsi al seguente link, come reso noto su PlayStation Blog. In seguito sarà sufficiente fare il login con le proprie credenziali PlayStation e seguire le indicazioni per scoprire tutte le proprie statistiche. Al termine ci verrà creata un’immagine come quella che trovate nel tweet in calce all’articolo e che potrete condividere sui social. Ma non è tutto perché PlayStation per premiarci di questo anno di gioco con le sue console ci farà un regalo. Agli utenti che guarderanno interamente il loro PS Wrap-Up 2022 verrà fornito un codice per riscattare un avatar tra sei disponibili di Astro Bot.

Qui sotto vi lasciamo il tweet del profilo ufficiale di Sony PlayStation che annuncia l’arrivo dei Wrap-Up 2022. In questo tweet viene allegata un’immagine come esempio nella quale si vede un utente (fittizio) che ha giocato 84 ore ad Elden Ring su un totale di 480 nell’anno attualmente in corso. Nel suo caso sono 431 i trofei vinti su un totale di 61 titoli provati, 29 di questi grazie al PS Plus. E quali sono invece i vostri numeri e i vostri giochi più usati nel 2022? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi