di Redazione NCI
Valve non si ferma con le varianti di Steam Deck: la nuova versione limitata della console sarà in vendita molto presto!
Steam Deck OLED: Limited Edition White sarà disponibile in quantità limitate dal 18 novembre. Questa versione ha le stesse specifiche del modello già esistente da 1 TB, ma con una nuova colorazione bianca e grigia. È incluso anche un panno in microfibra abbinato con il colore bianco!
Un’occasione da non perdere!
I preordini saranno aperti tramite Steam il 18 novembre, e il dispositivo costerà 680 USD (640 euro).
Valve ha tenuto a specificare che, una volta esaurite le scorte, non ci sarà altro modo per acquistare questa edizione della console. Le console sono state inviate in modo proporzionato ad ogni regione, in modo tale da permettere a tutti di acquistarla.
Inoltre, servirà anche un certo livello di “reputazione” con l’azienda. Infatti sarà necessario aver effettuato almeno un acquisto su Steam prima di novembre 2024, limitando anche gli ordini a un’unita per account Steam.
Questo sicuramente limiterà (ma non fermerà) i bagarini che rivenderanno la console a prezzi assurdi sui vari marketplace sul web.
La Steam Deck OLED: Limited Editiom White sarà disponibile in Europa, Australia, Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Giappone, Hong Kong, Taiwan e Corea del Sud.
Nel 2023 Valve aveva già provato a lanciare nuove colorazioni di Steam Deck, per capire se il pubblico fosse interessato a colori diversi.
“Siamo curiosi di vedere quale sarà la risposta e useremo ciò che impareremo per informare le decisioni future su eventuali nuove varianti di colore in futuro”.
La risposta è stata chiaramente un sì, ed è questo il motivo di questa nuova colorazione in arrivo.
Voi cosa ne pensate di questa colorazione? Cercherete di accaparrarvene almeno una? Fatecelo sapere cosa ne pensate sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- Il Gladiatore 2, la recensione: “ciò che facciamo in vita, riecheggia nell’eternità”
- PS5 e Pizza Hut: l’inaspettato crossover del quale non sapevamo di aver bisogno
- Arcane: la seconda stagione scala le classifiche Netflix in oltre 60 Paesi!
Articolo di Giuseppe Crapanzano
© RIPRODUZIONE RISERVATA