Gaming

State of Play, novità in arrivo suggerite da PlayStation Germania?

Sono ormai diversi mesi che PlayStation non organizza un proprio evento di presentazione, ma presto potremmo assistere a un nuovo State of Play. Già a fine agosto vi avevamo parlato di un possibile State of Play di settembre, ma ora sembra sempre di più una certezza. Sul profilo X (l’ex-Twitter) di PlayStation Germania, infatti, sono stati pubblicati alcuni post sospetti, che strizzano l’occhio a dei papabili nuovi annunci. Di cosa si tratta esattamente?

Un nuovo State of Play in arrivo questa settimana?

I post incriminati sarebbero due, ma uno di questi (al momento della stesura di questo articolo) non è più on-line. Questi post riguarderebbero due esclusive PS5: Final Fantasy VII Rebirth (che approderà poi anche su PC) e Stellar Blade (di cui non conosciamo ancora i dettagli sull’esclusività). Ora come ora, sul profilo Twitter di PlayStationDE il post dedicato al sequel di FFVII Remake è stato rimosso, il che alimenta i sospetti. Il secondo, invece, lo potete visionare anche voi qui di seguito e il testo recita: “#StellarBlade appare esclusivamente per #PS5 . Aggiungi subito il gioco alla tua lista dei desideri”.

Seppur quello su Rebirth sia stato rimosso, il testo di quel post avrebbe contenuto lo stesso invito ad aggiungere il gioco alla propria wishlist. Due post, insomma, che non confermano sicuramente nulla, ma che vanno ad alimentare i rumor già in circolazione. Comunque sia, Sony ci ha ormai abituati ad un modus operandi abbastanza preciso, per cui possiamo già anticipare i suoi prossimi passi. Se l’evento che PlayStation ha in programma per noi sarà uno State of Play, possiamo aspettarci che l’annuncio di questo arrivi tra martedì e mercoledì, magari andando in onda addirittura questo stesso giovedì 14 settembre. Se si dovesse trattare di uno Showcase, cioè un evento, solitamente, molto più lungo e ricco di contenuto, la data di trasmissione potrebbe slittare a settimana prossima (il che, però, colliderebbe con alcuni recenti rumor).

Comunque sia, noi di Nasce, Cresce, Respawna saremo pronti a riferirvi qualunque notizia a riguardo, quindi continuate a seguirci anche sulla nostra nuova pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati! Qui di seguito potete trovare altri articoli che vi potrebbero interessare:

Lorenzo Fazio

Articoli Recenti

  • Attualità

Cucciolo di gorilla nato allo Zoosafari di Fasano: non accadeva da 50 anni!

Giornata di festa allo Zoosafari di Fasano, dove un cucciolo di gorilla è nato dopo…

12 ore fa
  • Cinema & Serie TV

My Hero Academia: ecco l’ultimo trailer

L'ultimo trailer dell'ultima stagione di My Hero Academia è stato pubblicato mostrandoci un ultima stagione…

13 ore fa
  • Attualità

Litiga con il figliastro per la fuga del pappagallo: ucciso un poliziotto

A Melito di Napoli, una litigata per futili motivi, probabilmente dovuta alla fuga di un…

14 ore fa
  • Attualità

Parto in spiaggia a Caulonia: neonata lasciata tra i cespugli

Sulla spiaggia di Marina di Caulonia, lungo la costa ionica calabrese, una donna piemontese di…

17 ore fa
  • Attualità

Droga in lattine: spacciatrice a domicilio fermata a Roma

Gli agenti del XV Distretto Ponte Milvio hanno arrestato a Roma una donna di sessantuno…

18 ore fa
  • Attualità

Gaza: tra possibile tregua e dichiarazioni controverse

Il conflitto tra Israele e Hamas ha raggiunto i 682 giorni. La situazione attuale ruota…

1 giorno fa