Sono ormai diversi mesi che PlayStation non organizza un proprio evento di presentazione, ma presto potremmo assistere a un nuovo State of Play. Già a fine agosto vi avevamo parlato di un possibile State of Play di settembre, ma ora sembra sempre di più una certezza. Sul profilo X (l’ex-Twitter) di PlayStation Germania, infatti, sono stati pubblicati alcuni post sospetti, che strizzano l’occhio a dei papabili nuovi annunci. Di cosa si tratta esattamente?
I post incriminati sarebbero due, ma uno di questi (al momento della stesura di questo articolo) non è più on-line. Questi post riguarderebbero due esclusive PS5: Final Fantasy VII Rebirth (che approderà poi anche su PC) e Stellar Blade (di cui non conosciamo ancora i dettagli sull’esclusività). Ora come ora, sul profilo Twitter di PlayStationDE il post dedicato al sequel di FFVII Remake è stato rimosso, il che alimenta i sospetti. Il secondo, invece, lo potete visionare anche voi qui di seguito e il testo recita: “#StellarBlade appare esclusivamente per #PS5 . Aggiungi subito il gioco alla tua lista dei desideri”.
Seppur quello su Rebirth sia stato rimosso, il testo di quel post avrebbe contenuto lo stesso invito ad aggiungere il gioco alla propria wishlist. Due post, insomma, che non confermano sicuramente nulla, ma che vanno ad alimentare i rumor già in circolazione. Comunque sia, Sony ci ha ormai abituati ad un modus operandi abbastanza preciso, per cui possiamo già anticipare i suoi prossimi passi. Se l’evento che PlayStation ha in programma per noi sarà uno State of Play, possiamo aspettarci che l’annuncio di questo arrivi tra martedì e mercoledì, magari andando in onda addirittura questo stesso giovedì 14 settembre. Se si dovesse trattare di uno Showcase, cioè un evento, solitamente, molto più lungo e ricco di contenuto, la data di trasmissione potrebbe slittare a settimana prossima (il che, però, colliderebbe con alcuni recenti rumor).
Comunque sia, noi di Nasce, Cresce, Respawna saremo pronti a riferirvi qualunque notizia a riguardo, quindi continuate a seguirci anche sulla nostra nuova pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati! Qui di seguito potete trovare altri articoli che vi potrebbero interessare:
Come evidenziato da uno studio pubblicato sulla rivista Ecology and Evolution, due specie di ragni…
L'attore Michael B. Jordan ha rassicurato i suoi fan. Garantisce infatti che, in futuro, tornerà…
Il Black Friday procede spedito già da diversi giorni su Amazon, con offerte su un'enorme…
Quella che sembra la trama di un pessimo film, sarà presto realtà in Russia. Sono…
Per la quinta volta consecutiva, il politico Adolf Hitler Uunona è riuscito a trionfare in…
A brevissimo si terrà la nuova edizione della Milan Games Week & Cartoomics, organizzata da…