Gaming

Starfield: un utente prova a creare l’intero albero delle abilità

Starfield è senza ombra di dubbio uno dei titoli più interessanti dell’anno. Con la data di pubblicazione prevista per il 6 settembre 2023, alcuni giocatori non sanno più cosa fare per ingannare l’attesa. Dopo aver visto il compendio di oltre 1000 pagine creato da un utente, di fatto, un altro fan ha provato a creare l’intero albero delle abilità del gioco.

Starfield e l’albero delle abilità già completato

Per provare ad ingannare l’attesa del 6 settembre, giorno in cui uscirà su Xbox Series X/S e PC, un giocatore ha provato a creare l’intero albero delle abilità di Starfield. Si tratta a tutti gli effetti di un lavoro interamente basato sulla deduzione e sull’analisi dei vari video di presentazione del gioco, che tuttavia non mostrano mai l’albero delle abilità nella sua interezza.

Partendo dunque dai video quali il deep dive di giugno, per esempio, il giocatore ha piano piano costruito un ipotetico albero delle abilità di Starfield, segnando in grassetto le abilità che sicuramente saranno presenti nel titolo. Inoltre, è stato necessario anche uno studio del sistema delle abilità di altri titoli Bethesda, come The Elder Scrolls e Fallout. Si tratta quindi di un incredibile lavoro, che ha portato via molte ore al creatore del documento, che tra l’altro potete facilmente trovare al seguente link.

Anche se non state aspettando il gioco, o comunque vi interessa relativamente l’argomento, vi consigliamo vivamente di dare quantomeno un’occhiata all’opera, che al momento raggiunge le 44 pagine. Si tratta infatti di un documento davvero molto dettagliato, soprattutto se si considera che il gioco deve ancora uscire.

E voi, cosa ne pensate del lavoro svolto? Siete in trepida attesa per Starfield? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

Riccardo Rizzo

Articoli Recenti

  • Sport

Thuram giura amore all’Inter: “San Siro è casa mia ormai”.

Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…

12 ore fa
  • Gaming

Hidetaka Miyazaki: “FromSoftware al lavoro su nuovi progetti”

Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…

12 ore fa
  • Sport

Nations League, i sorteggi ufficiali: gli avversari dell’Italia

Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…

12 ore fa
  • Attualità

Gli Stati Uniti vogliono che Google venda Chrome

Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…

12 ore fa
  • Gaming

Golden Joystick Awards 2024: Ecco la lista dei vincitori!

I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…

12 ore fa
  • Attualità

Libano: colpita base UNIFIL, feriti quattro caschi blu italiani

Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…

12 ore fa