Starfield è ormai in dirittura d’arrivo, con la data d’uscita fissata al 6 settembre 2023 su Xbox Series X/S e PC. Di recente il gioco si è anche mostrato con un lungo video di presentazione dedicato, durante il quale Bethesda ha snocciolato ulteriori dettagli e curiosità sul mastodontico progetto sci-fi. In particolare, per quanto riguarda la personalizzazione del personaggio, è saltato all’occhio il tratto “DNA Alieno“. Che sia possibile modificare il proprio DNA?
Durante il Direct di 45 minuti interamente dedicato, Bethesda ha parlato anche della creazione del personaggio, dando una piccola anticipazione della sua complessità ed eterogeneità. In particolare, nel video abbiamo potuto scoprire che, tra le tante cose, potremo scegliere perfino il DNA del protagonista.
L’editor del personaggio, di fatto, sembra davvero completo e ricco di sfaccettature. Tra i vari tratti, tuttavia, risulta anche “DNA Alieno“. Al momento non abbiamo molte informazioni a riguardo, ma il dettaglio è sicuramente curioso. Che si possa modificare il DNA del protagonista? Per ora, purtroppo, non possiamo saperlo. Di seguito, comunque, vi lasciamo la lista dei sedici tratti mostrati finora:
E voi, siete curiosi di saperne di più sulla creazione del personaggio in Starfield? Attendete il gioco? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Where Winds Meet è un gioco free to play, dal quale però è spuntata una…
Nonostante il supporto a Destiny 2 da parte di Bungie sia tutt'altro che finito, lo…
La star dei primi due capitoli della saga natalizia è pronto a tornare. Macaulay Culkin…
Stranger Things, la serie punta di diamante di Netflix, non ha avuto bisogno dell'uscita della…
Due cittadini polacchi si sono sposati in Germania e volevano riconosciuta la loro unione nel…
La notizia è stata diffusa dal media statunitense Abc: l'Ucraina avrebbe accettato gli accordi di…