Starfield è indubbiamente uno dei titoli più attesi per questo 2023. Inizialmente svelato con l’announcement teaser del 2018, il gioco è poi stato mostrato più volte nel corso degli ultimi anni, subendo anche diversi rinvii. Ma questa volta, come un fulmine a ciel sereno, sembra finalmente arrivata la data d’uscita definitiva, ed è meno lontana di quello che immaginate…
Starfield, l’attesissimo titolo di Bethesda, ha finalmente una nuova data d’uscita ufficiale; e stavolta sembra proprio che non ci saranno rinvii. L’annuncio arriva da un nuovo trailer dal canale ufficiale YouTube di Bethesda, e l’uscita non è poi così lontana: si tratta del 6 settembre 2023. Una sorpresa decisamente inaspettata, ma che farà contenti tutti i fan dell’atteso titolo di Bethesda.
Durante il trailer è anche possibile intravedere anche alcuni spezzoni di gameplay, sia sul televisore dietro il game director Todd Howard che durante il resto del video. Ma le novità non finiscono qui: è stato annunciato anche un nuovo evento dove verrà mostrato ancora di più il gioco, fissato per l’11 giugno e chiamato Starfield Direct. D’altronde, stando alle parole di Howard, c’è ancora moltissimo che non sappiamo dell’atteso titolo per Xbox Series X/S e PC.
Grandi annunci quindi da parte di Bethesda, che metteranno fine una volta per tutte alle infinite voci sulla data d’uscita di Starfield. E non perdetevi il Direct nel caso in cui siate interessati a sapere qualcosa in più sul gioco! Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile su Xbox e PC Game Pass fin dal giorno del lancio.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…