Bethesda ha finalmente rilasciato il gameplay trailer di Starfield scatenando non poche perplessità: c’è chi è soddisfatto, chi prevede già il flop e chi, giustamente, è dubbioso. In quest’articolo andremo ad analizzare sia i dubbi che le certezze che fino ad ora abbiamo. L’obiettivo è di poter comprendere a cosa punta questo gioco, ma soprattutto cosa possiamo aspettarci da Bethesda.
“Ciò che desta meraviglia non è che il campo delle stelle sia così vasto, ma che l’uomo lo abbia misurato”. Anatole France, 1984.
Con questa frase veniamo introdotti nel trailer della nuova avventura spaziale targata Bethesda. Siamo subito immersi in una varietà di pianeti e biomi, passando dalle civiltà futuristiche dedite al viaggio ed alla ricerca spaziale a pianeti inospitali con vasti deserti. Pur avendo mostrato un insieme di contenuti a dir poco enorme ci sono parecchie cose che hanno lasciato dei dubbi.
Andiamo subito ad analizzare i contenuti, tenendo ben presente oltre al trailer anche ciò che è stato comunicato in via ufficiale da Bethesda. I fattori verranno divisi in “Punti deboli” e “Punti di forza” che rappresenteranno le aspettative positive e negative che l’utente può avere.
Punti deboli:
CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA
Pagina: 1 2
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Incidente mortale sul lavoro nella provincia di Lecce: un meccanico di 65 anni è deceduto…
Nell'aeroporto Malpensa di Milano un uomo ha appiccato un incendio, scatenando il panico tra i…