Diventato un vero e proprio meme nel corso del tempo, l’Adoring Fan è forse uno dei personaggi più iconici delle varie produzioni Bethesda. Presente originariamente in The Elder Scrolls IV: Oblivion, tornerà ad ossessionare i giocatori anche in Starfield, in arrivo il 6 settembre su Xbox Series X/S e PC.
Presentato ufficialmente nel corso dello Starfield Direct dell’11 giugno, l’Adoring Fan tornerà ad idolatrare i giocatori anche nel prossimo titolo Bethesda, dove di fatto sarà possibile incontrarlo grazie ad un apposito tratto. Lo sguardo, i capelli biondi ossigenati, l’iconica parlantina: sembra essere tornati a Cyrodiil!
Il personaggio dunque sarà fastidioso come in Oblivion? Sembra proprio di si, e la conferma arriva direttamente da Craig Sechler, colui che lo interpreta. L’attore gli ha addirittura dedicato un simpatico video su TikTok dove lo imita con tanto di parrucca. Nel video di presentazione di Starfield, invero, possiamo sentirlo dire: “Sei davvero tu? Non ci posso credere, sono vicino a te e respiro la tua stessa aria. Non devo lasciare nemmeno una molecola.”
E voi, avete apprezzato il Fan in Oblivion? Lo rincontrerete anche in Starfield? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutte le ultime notizie del mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Where Winds Meet è un gioco free to play, dal quale però è spuntata una…
Nonostante il supporto a Destiny 2 da parte di Bungie sia tutt'altro che finito, lo…
La star dei primi due capitoli della saga natalizia è pronto a tornare. Macaulay Culkin…
Stranger Things, la serie punta di diamante di Netflix, non ha avuto bisogno dell'uscita della…
Due cittadini polacchi si sono sposati in Germania e volevano riconosciuta la loro unione nel…
La notizia è stata diffusa dal media statunitense Abc: l'Ucraina avrebbe accettato gli accordi di…