fbpx "Star Wars: Visions" - Il primo trailer della seconda stagione
Cinema & Serie TV

“Star Wars: Visions” – Il primo trailer della seconda stagione

di Lorenzo Procopio

Condividi con chi vuoi

In occasione della Star Wars Celebration 2023 è stato mostrato il primo trailer di “Star Wars: Visions – Volume 2“. La seconda stagione dell’apprezzata serie animata arriverà presto su Disney+. Ecco tutto quello che sappiamo a riguardo.

Un tripudio di immagini nel trailer di “Star Wars: Visions – Volume 2”

La prima stagione di “Star Wars: Visions” (2021) si è rivelata una sorpresa che ben pochi potevano immaginare. Con la sua ricchezza visiva e i suoi stili tutti diversi, la serie d’animazione antologica si componeva di nove segmenti. Più che veri e propri episodi, potremmo considerarli cortometraggi autonomi, ciascuno contraddistinto da uno stile d’animazione diverso. Ognuno di essi portava in scena un racconto a se stante, per quanto ambientato nell’universo narrativo di Lucasfilm. Un successo certificato non solo dal pubblico, ma anche dalla critica, che si è espressa con un sonoro 96% di preferenze sull’aggregatore Rotten Tomatoes.

Reduce da una prima stagione vincente, “Star Wars: Visions” sta ora per tornare su Disney+. Il Volume 2 sarà composta da 9 nuovi episodi, anche stavolta ognuno affidato ad uno studio d’animazione proveniente da una diversa nazione del globo. Tra questi El Guiri (Spagna), Cartoon Saloon (Irlanda), Punkrobot (Cile), Aardman (Regno Unito), Studio Mir (Corea del Sud), Studio La Cachette (Francia), 88 Pictures (India), D’art Shtajio (Giappone) in collaborazione con LucasFilm Ltd. (USA) e Triggerfish (Sudafrica). Il trailer di questa seconda stagione dimostra l’enorme lavoro svolto, insieme al tripudio di colori e di ricchezza artistica confluita nel progetto.

Star Wars: Visions – Volume 2” arriverà su Disney+ il prossimo 4 maggio. Nel frattempo continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per rimanere sempre aggiornati su tutte le news di Cinema e Serie TV!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi