fbpx Star Wars, The Bad Batch: la seconda stagione arriverà a settembre?
Cinema & Serie TV

Star Wars, The Bad Batch: la seconda stagione arriverà a settembre?

di Gianluca Panarelli

Condividi con chi vuoi

A quanto pare, un utente si sarebbe imbattuto nella data d’uscita ufficiale della seconda stagione di “The Bad Batch”, celebre serie animata appartenente alla mitologia di “Star Wars”. La pagina iniziale di Disney+ infatti, avrebbe indicato il 28 settembre 2022 come finestra di lancio del prodotto. Chiaramente, il banner pubblicitario sarebbe rimasto per poco tempo sulla piattaforma, salvo poi sparire in una manciata di minuti. Nonostante ciò, l’utente è comunque riuscito a condividere su Twitter uno screen della homepage.

 

Star Wars

The Bad Batch: dal trailer alla produzione

Rilasciato durante la Star Wars Celebration, il trailer sembra promettere uno show ancor più dinamico, ricco di azione e avventura. In relazione ai personaggi principali, sappiamo del ritorno di Crosshair, colui che ha scelto di combattere per l’Impero. Per quanto riguarda Omega, pare che quest’ultima vada a ricoprire un ruolo di spicco ai fini della narrazione.

Dave Filoni (“The Mandalorian”), Athena Portillo (“Star Wars: The Clone Wars”), Brad Rau (“Star Wars Rebels”) e Jennifer Corbett (“Star Wars Resistance”) saranno nuovamente i produttori esecutivi del serial. Mentre Carrie Beck farà da co-produttrice, Josh Rimes svolgerà il ruolo di produttore. Brad Rau inoltre, sarà il supervising director, a fianco di Corbett come sceneggiatrice.

La sinossi

A distanza di mesi dagli eventi di Kamino, i membri della Bad Batch continueranno il loro viaggio dopo la caduta della Repubblica. In particolare, l’equipaggio incrocerà volti nuovi e vecchi nemici, in un susseguirsi di emozionanti missioni mercenarie. Infine, ricordiamo che la seconda stagione di “The Bad Batch” sarà composta da 16 episodi.

E voi che ne pensate? Credete che le nuove puntate possano realmente sbarcare su Disney+ il 28 settembre? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.

Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi