di Redazione NCI
Secondo recenti indiscrezioni, Star Wars: Knights of the Old Republic potrebbe essere trasformato in una serie televisiva targata Disney. Le voci, non confermate ufficialmente, suggeriscono che il progetto sarà ambientato nell’era della Vecchia Repubblica. Queste notizie provengono da un insider, che avrebbe rivelato aggiornamenti significativi, sostenendo addirittura che lo sviluppo della serie stia procedendo in maniera molto attiva.
Su cosa sarà incentrata la presunta serie? Le dichiarazioni dell’insider
Non è la prima volta, che si parla di un progetto legato a Star Wars: Knights of the Old Republic. Già nel 2019, Kathleen Kennedy, presidente di LucasFilm, aveva accennato alla possibilità di sviluppare qualcosa incentrato su questa era, pur senza fornire alcun dettaglio. Ora, però, la questione è tornata a galla grazie alle dichiarazioni di Daniel Richtman, noto insider nel mondo del cinema e della televisione.
Richtman, che gode di una solida reputazione nell’ambiente, ha riportato che LucasFilm avrebbe avviato la produzione di una serie ambientata durante l’epoca della Vecchia Repubblica, destinata probabilmente a Disney Plus. Secondo quanto riferito, lo show non sarà un adattamento diretto alla serie videoludica. Sebbene alcuni personaggi ed eventi dei videogiochi siano ormai considerati canonici, la storia dipendeva soprattutto dalle scelte del giocatore, rendendo difficile una trasposizione fedele. Molto più plausibile, è che, la serie introduca una trama completamente rivisitata, mantenendo però chiari riferimenti al videogioco.
Articolo di: Pasquale Scudiero
Resta sempre aggiornato e non perderti tutte le news relative al mondo videoludico. Continua a seguirci sul nostro sito e sulle nostre pagine Instagram: NASCE, CRESCE, RESPAWNA & nascecrescerespawna.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA