star wars jedi: survivor (Via YouTube @EA Star Wars)
Dopo l’esempio di Cyberpunk 2077 e No Man’s Sky, le case videoludiche ci pensano più volte prima di far uscire un gioco ancora incompleto ed ora è arrivato il turno di EA. L’azienda, tra i vari progetti, ha in cantiere Star Wars Jedi Survivor, sequel di Fallen Order, che doveva uscire il 17 marzo. Purtroppo, però, il titolo è stato rinviato.
Il triste annuncio ci arriva dalla pagina Instagram di EA dedicata a Star Wars. Con una classica scritta bianca su nero, l’azienda ha spiegato come il titolo abbia bisogno di più tempo per uscire nelle sue migliori condizioni: un rinvio era quindi inevitabile. Per fortuna la data non è slittata di molto, passando dal 17 marzo al 28 aprile: circa 6 settimane.
Nel messaggio è stato specificato che queste settimane serviranno per un lavoro di rifinitura (correzione dei bug, miglioramento delle prestazioni, etc.) ma il gioco in sé è già completo. Insomma, parrebbe che EA voglia pubblicare un lavoro pulito e solido e non potremmo che essere d’accordo con questo proposito.
Ormai abbiamo imparato ad apprezzare quando un’azienda si prende più tempo per migliorare la qualità dei suoi prodotti. Speriamo quindi che Star Wars Jedi Survivor esca, questo 28 aprile, nella sua forma migliore. Ovviamente vogliamo sapere anche la vostra a riguardo, quindi non esitate a esprimervi! Inoltre, non scordate di continuare a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna!
Articoli correlati:
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Incidente mortale sul lavoro nella provincia di Lecce: un meccanico di 65 anni è deceduto…
Nell'aeroporto Malpensa di Milano un uomo ha appiccato un incendio, scatenando il panico tra i…