Squirrel with a Gun è il nuovo titolo sviluppato da Daniel DeEntremont. Gli sviluppatori hanno rilasciato da pochi giorni il trailer del loro nuovo prodotto ma senza una data di uscita specifica. Il protagonista è uno scoiattolo dalle straordinarie abilità: oltre che arrampicarsi e mangiare, si diletta in rapine a mano armata, lancio di mattoni ed acrobazie di ogni genere!
Squirrel with a Gun ha come protagonista ovviamente uno scoiattolo molto particolare. Grazie al trailer pubblicato 3 giorni fa, gli sviluppatori hanno mostrato alcune delle meccaniche di gioco principali, come lo shooting e la libertà d’azione fornita al giocatore. Il titolo è all’insegna della creatività e del divertimento più sfrenato, posizionandosi forse come un degno erede spirituale di Goat Simulator. Il sandbox è ancora in fase di sviluppo, ma grazie all’account twitter ufficiale degli sviluppatori, si possono già vedere alcune meccaniche evidentemente mature, ed altre ancora in fase di test.
Squirrel with a Gun promette bene: il trailer del gioco mostra il roditore impegnato a sparare, combattere ed eseguire folli acrobazie. Il giocatore potrà quindi sfruttare il suo ingegno per affrontare i nemici, e divertirsi con gli sfortunati NPC. Dopo il recente arrivo di Stray sul mercato, il gioco di Daniel DeEntremont si configura come una sorta di antitesi al titolo. Squirrel with a Gun però ha sicuramente obbiettivi diversi e lo stile del gioco è fondato sull’ironia. Lo dimostra anche l’informazione sulla data di uscita che ci appare cercando il gioco su Steam: “Good question!“. Ciò fa pensare che lo sviluppo del titolo sia ancora in una fase intermedia, perciò la data di uscita ufficiale non verrà comunicata molto presto, e chissà che non esca in accesso anticipato tra qualche tempo. In attesa di novità sul titolo e per le ultime news dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce,Cresce,Respawna. Potrebbe interessarvi anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…