fbpx Squirrel with a Gun: uno scoiattolo, un'arma e tanto divertimento!
Gaming

Squirrel with a Gun: uno scoiattolo, un’arma e tanto divertimento!

di Gabriele Alberti

Condividi con chi vuoi

Squirrel with a Gun è il nuovo titolo sviluppato da Daniel DeEntremont. Gli sviluppatori hanno rilasciato da pochi giorni il trailer del loro nuovo prodotto ma senza una data di uscita specifica. Il protagonista è uno scoiattolo dalle straordinarie abilità: oltre che arrampicarsi e mangiare, si diletta in rapine a mano armata, lancio di mattoni ed acrobazie di ogni genere!

 

Squirrel with a Gun

Squirrel with a Gun: lo scoiattolo più “avventuroso” del panorama videoludico

Squirrel with a Gun ha come protagonista ovviamente uno scoiattolo molto particolare. Grazie al trailer pubblicato 3 giorni fa, gli sviluppatori hanno mostrato alcune delle meccaniche di gioco principali, come lo shooting e la libertà d’azione fornita al giocatore. Il titolo è all’insegna della creatività e del divertimento più sfrenato, posizionandosi forse come un degno erede spirituale di Goat Simulator. Il sandbox è ancora in fase di sviluppo, ma grazie all’account twitter ufficiale degli sviluppatori, si possono già vedere alcune meccaniche evidentemente mature, ed altre ancora in fase di test.

 

Squirrel with a Gun

 

Squirrel with a Gun promette bene: il trailer del gioco mostra il roditore impegnato a sparare, combattere ed eseguire folli acrobazie. Il giocatore potrà quindi sfruttare il suo ingegno per affrontare i nemici, e divertirsi con gli sfortunati NPC. Dopo il recente arrivo di Stray sul mercato, il gioco di Daniel DeEntremont si configura come una sorta di antitesi al titolo. Squirrel with a Gun però ha sicuramente obbiettivi diversi e lo stile del gioco è fondato sull’ironia. Lo dimostra anche l’informazione sulla data di uscita che ci appare cercando il gioco su Steam: “Good question!“. Ciò fa pensare che lo sviluppo del titolo sia ancora in una fase intermedia, perciò la data di uscita ufficiale non verrà comunicata molto presto, e chissà che non esca in accesso anticipato tra qualche tempo. In attesa di novità sul titolo e per le ultime news dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce,Cresce,Respawna. Potrebbe interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi