Cinema & Serie TV

Spy x Family: annunciata la seconda stagione ed un film per il 2023!

Durante lo Jump Festa 2023, fiera sponsorizzata da Shūeisha dove vengono annunciate novità su anime e manga, sono arrivate notizie anche riguardanti “Spy x Family“. L’anime tratto dall’omonimo manga di Tatsuya Endo si rinnoverà con succose novità già dal 2023. In particolare sono state ufficializzate la seconda stagione dell’anime ed anche un film destinato alle sale cinematografiche.

Spy x Family: ecco gli annunci dello Jump Festa 2023

L’anime di “Spy x Family” è arrivato come un fulmine a ciel sereno nella primavera del 2022, con il primo cour che riuscì ad ottenere tanta fama da diventare uno dei prodotti più visti della prima parte del 2022. In questo periodo (precisamente dal mese di Ottobre) sta andando in onda su Crunchyroll il secondo cour della prima stagione, con l’ultimo episodio programmato per il prossimo sabato 24 dicembre. Ebbene, proprio durante il rilascio della prima stagione, arriva la conferma della seconda. Grazie alla popolarità che l’anime è riuscito a raggiungere in così poco tempo, arriva anche l’inaspettata notizia di un appuntamento direttamente nelle sale cinematografiche con la famiglia Forger.

La notizia ancor più esaltante è che, per vedere animate le nuove avventure dei protagonisti di “Spy x Family“, l’attesa non sarà lunga. Infatti, sia per la seconda stagione dell’anime che per il film, bisognerà aspettare semplicemente il nuovo anno. Per celebrare questo annuncio, l’account Twitter ufficiale dell’anime ha pubblicato una prima locandina disegnata dallo stesso creatore del manga, Tatsuya Endo.

Ciò dimostra il grande lavoro che Wit Studio e CloverWorks stanno mettendo dietro a questo prodotto. Infatti è sempre più raro che degli studi di animazione facciano uscire i loro prodotti con una tale rapidità. La data di rilascio dei primi due cour di “Spy x Family” differisce per soli pochi mesi di distanza. Tutt’altra storia rispetto alla concorrenza, che invece è capace di far passare anche più di un anno tra i vari cour o parti di una stessa stagione.

Voi che ne pensate? State seguendo l’anime? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche:

 

Andrea Antinori

Articoli Recenti

  • Gaming

GTA V e NBA 2K stanno trainando le vendite di Take-Two

Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…

23 ore fa
  • Gaming

Nintendo Switch è la console Nintendo più venduta di sempre!

Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…

2 giorni fa
  • Gaming

Resident Evil Requiem: un corto live action ci mostra l’orrore di Raccoon City

Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…

2 giorni fa
  • Gaming

Life is Strange: Reunion, la storia di Max e Chloe finora riassunta in un trailer

Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…

2 giorni fa
  • Gaming

Clockwork Revolution: il mondo reagirà alle scelte del giocatore in modo unico

Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…

3 giorni fa
  • Gaming

PlayStation Plus Essential: annunciati i giochi di febbraio!

Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…

6 giorni fa