di Andrea Antinori
Durante lo Jump Festa 2023, fiera sponsorizzata da Shūeisha dove vengono annunciate novità su anime e manga, sono arrivate notizie anche riguardanti “Spy x Family“. L’anime tratto dall’omonimo manga di Tatsuya Endo si rinnoverà con succose novità già dal 2023. In particolare sono state ufficializzate la seconda stagione dell’anime ed anche un film destinato alle sale cinematografiche.
Spy x Family: ecco gli annunci dello Jump Festa 2023
L’anime di “Spy x Family” è arrivato come un fulmine a ciel sereno nella primavera del 2022, con il primo cour che riuscì ad ottenere tanta fama da diventare uno dei prodotti più visti della prima parte del 2022. In questo periodo (precisamente dal mese di Ottobre) sta andando in onda su Crunchyroll il secondo cour della prima stagione, con l’ultimo episodio programmato per il prossimo sabato 24 dicembre. Ebbene, proprio durante il rilascio della prima stagione, arriva la conferma della seconda. Grazie alla popolarità che l’anime è riuscito a raggiungere in così poco tempo, arriva anche l’inaspettata notizia di un appuntamento direttamente nelle sale cinematografiche con la famiglia Forger.
La notizia ancor più esaltante è che, per vedere animate le nuove avventure dei protagonisti di “Spy x Family“, l’attesa non sarà lunga. Infatti, sia per la seconda stagione dell’anime che per il film, bisognerà aspettare semplicemente il nuovo anno. Per celebrare questo annuncio, l’account Twitter ufficiale dell’anime ha pubblicato una prima locandina disegnata dallo stesso creatore del manga, Tatsuya Endo.
/
2⃣0⃣2⃣3⃣年
TVアニメSeason 2放送&
劇場版制作決定???\
劇場版は #遠藤達哉 先生
原作・監修・キャラクター原案担当?更に、遠藤先生描き下ろしによる
劇場版記念ビジュアル公開‼️TVシリーズ&劇場版の
今後の展開にご期待ください?✨#SPY_FAMILY #スパイファミリー pic.twitter.com/BTcjvYIurZ— 『SPY×FAMILY(スパイファミリー)』アニメ公式 (@spyfamily_anime) December 18, 2022
Ciò dimostra il grande lavoro che Wit Studio e CloverWorks stanno mettendo dietro a questo prodotto. Infatti è sempre più raro che degli studi di animazione facciano uscire i loro prodotti con una tale rapidità. La data di rilascio dei primi due cour di “Spy x Family” differisce per soli pochi mesi di distanza. Tutt’altra storia rispetto alla concorrenza, che invece è capace di far passare anche più di un anno tra i vari cour o parti di una stessa stagione.
Voi che ne pensate? State seguendo l’anime? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
- Spy x Family, la recensione della prima parte della prima stagione
- “Jujutsu Kaisen”, Stagione 2: ecco teaser e data di uscita della nuova stagione dell’anime
- Ash Ketchum non sarà più il protagonista di “Pokémon”!
© RIPRODUZIONE RISERVATA