Rilasciato attraverso i canali social di Netflix Italia, è arrivato il primo trailer ufficiale di “Spy Kids: Armageddon”. La pellicola, prodotta dalla casa di produzione statunitense, arriverà in esclusiva il 22 settembre su Netflix e sarà un reboot della saga diretta da Robert Rodriguez…
Quando i discendenti dei più abili agenti segreti del mondo si ritrovano involontariamente ad aiutare un geniale sviluppatore di videogiochi a scatenare un devastante virus informatico, che gli conferisce il controllo totale sulla tecnologia globale, si trovano costretti a diventare agenti segreti a loro volta per riscattare i propri genitori e salvare l’intero mondo.
La pellicola diretta da Robert Rodriguez vede nel cast: Gina Rodriguez, Zachary Levi, Everly Carganilla, Connor Esterson e Billy Magnussen. In seguito vi rilasciamo la sinossi del prodotto targato Netflix:
“Una nuova famiglia di spie arriva su Netflix il 22 settembre. Robert Rodriguez presenta un reboot del popolare franchise di Spy Kids, ispirando una nuova generazione di giovani eroi e portando il genere dello spionaggio a un altro livello”.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Piers Harding-Rolls, analista di mercato presso Ampere Analysis, sostiene che i prezzi dei videogiochi potrebbero…
Trump ancora una volta afferma la possibilità di un eventuale controllo statunitense della Groenlandia, in…
Premiato come gioco più atteso del 2026 all'ultima edizione dei The Game Awards, GTA VI…
Dispatch ha ottenuto un successo incredibile, mettendo d'accordo critica e pubblico, rivelandosi una delle sorprese…
È stato annunciato a sorpresa Gachiakuta: The Game, videogioco interamente all'omonima serie anime e manga.…
Il gruppo di ciclisti della Sc Padovani Polo Cherry Bank erano di allenamento in Val…