fbpx Spy Kids: Armageddon, il trailer e la data d'uscita del reboot
Cinema & Serie TV

Spy Kids: Armageddon, il trailer e la data d’uscita del reboot

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Rilasciato attraverso i canali social di Netflix Italia, è arrivato il primo trailer ufficiale di “Spy Kids: Armageddon”. La pellicola, prodotta dalla casa di produzione statunitense, arriverà in esclusiva il 22 settembre su Netflix e sarà un reboot della saga diretta da Robert Rodriguez

Spy Kids: Armageddon, Gina Rodriguez e Zachary Levi nel trailer

Quando i discendenti dei più abili agenti segreti del mondo si ritrovano involontariamente ad aiutare un geniale sviluppatore di videogiochi a scatenare un devastante virus informatico, che gli conferisce il controllo totale sulla tecnologia globale, si trovano costretti a diventare agenti segreti a loro volta per riscattare i propri genitori e salvare l’intero mondo.

Spy Kids: Armageddon, il cast e la trama del film

La pellicola diretta da Robert Rodriguez vede nel cast: Gina Rodriguez, Zachary Levi, Everly Carganilla, Connor Esterson e Billy MagnussenIn seguito vi rilasciamo la sinossi del prodotto targato Netflix:

“Una nuova famiglia di spie arriva su Netflix il 22 settembre. Robert Rodriguez presenta un reboot del popolare franchise di Spy Kids, ispirando una nuova generazione di giovani eroi e portando il genere dello spionaggio a un altro livello”.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi