Sta sempre più prendendo piede la “baby namer” ossia l’influencer che aiuta i genitori indecisi su quale nome dare ai propri bimbi! Dal 2015 Taylor Humphrey aiuta i neogenitori sul proprio blog con suggerimenti “ad hoc“, come riportato da TGCOM 24.
Attraverso il blog “What’s in a Baby Name“, ora sbarcato anche su TikTok, la 34enne californiana Taylor Humphrey supporta i neogenitori nella scelta del nome più adatto per i loro piccoli. Il servizio in questione, tutt’altro che economico, può arrivare a costare anche 30mila dollari! L’idea è nata nel 2015 e sta spopolando sempre più. Attualmente ha una community di ben 70mila follower su TikTok. E non è neanche l’unica ad essersi affacciata a questo curioso quanto redditizio business.
Su TikTok, la “baby namer” condivide con tutti i suoi seguaci intere liste di nomi di battesimo, fornendo costantemente dei consigli ai neogenitori, sia vip che persone comuni. Il tariffario parte dai 1500 dollari fino ai 30mila dollari, comprensivo anche di consulenze, video e libri che narrano la storia del nome fornito al bambino, così come un supporto durante la gravidanza e il periodo post-partum. Per chi necessita solo della scelta di un nome, invia un elenco dei 15 papabili e qualche suggerimento su quelli presi già in considerazione dalla famglia, per la cifra di “soli” 350 dollari.
“Il mio lavoro è profondo e ricco di sfumature, il mio compito è fornire supporto spirituale, emotivo e fisico ai miei clienti, mentre stanno per diventare genitori. Offro sì compretenza sul nome, ma mi concentro anche sul supporto alla mamma in attesa per riportarla al suo luogo interiore di saggezza e intuizione. Ho costruito la mia attività sulla premessa che i genitori conoscono già la risposta giusta; a volte hanno solo bisogno di un po’ di guida per ricordare e accedere alla conoscenza che già esiste dentro di loro“. Lo slogan di Humphrey è: “Le nostre scelta, anche i nomi che scegliamo per i nostri bambini, hanno un significato cosmico“. Sul suo sito si può inoltre leggere: “Le piccole persone che creiamo, il modo in cui le cresciamo e le plasmiamo, è il dono che facciamo al futuro. Cosa scegliete di far nascere? Quale eredità state offrendo ai nostri discendenti?“.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie dal mondo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!
Potrebbero interessarti anche:
Death Stranding non è un semplice videogioco: è un'esperienza emotiva, un viaggio silenzioso dentro le…
In una recente presentazoine per gli investitori, Rockstar Games ha lasciato indizi interessanti sui piani…
Il rapporto che gli adolescenti sviluppano con i social network è un tema che ha…
Secondo un insider, sarebbero già in corso alcuni test per quanto riguarda una versione di…
Al cinema è uscito Final Destination Bloodlines, il sesto film di una saga horror che…
Il progetto del Ponte sullo Stretto di Messina sembra avviarsi alla fase operativa. Dopo anni…