Cinema & Serie TV

Spider-Man: Sony fissa due date per dei nuovi film Marvel

Dopo il successo che sta ottenendo “Spider-Man: Across The Spider-Verse” (qui la nostra recensione), Sony non sembra voler arrestare il suo universo dedicato all’amichevole Spider-Man di quartiere. Nelle ultime ore lo studio possessore dei diritti di Spider-Man ha fissato due nuove date per dei futuri film Marvel. Quali saranno i papabili nomi?

Spider-Man: quali potrebbero essere i due nuovi film?

Nel corso dei prossimi due anni Sony Pictures ha in programma già 5 film Marvel da far uscire, 3 di questi con una data d’uscita già fissata. Il primo è “Kraven The Hunter“, in arrivo alla fine di quest’anno, esattamente il 6 Ottobre 2023. I primi giorni del 2024 invece sarà il turno di “El  Muerto“, al momento previsto per il 12 Gennaio, anche se questa è anche la data più soggetta ad un possibile cambiamento. Poco più di un mese dopo arriva il film con Dakota Johnson nel ruolo della protagonista, ovvero “Madame Web“, fissato per il 24 Febbraio 2024. Infine, a chiudere questo Tour de Force arriva l’attesissimo sequel del film del momento, ovvero “Spider-Man: Beyond The Spider-Verse“, con data fissata al 29 Marzo del prossimo anno.

Le due nuove date annunciate dalla Sony sono il 7 Novembre 2024 e il 27 Giugno 2025. La prima data è stata etichettata come “Untitled Sony/Marvel“, mentre la seconda ha esplicitamente specificato che sarà un live-action. Nonostante tutto nulla vieta che entrambi i film potrebbero essere dei live-action. Tra i prodotti rimasti ancora da nominare ne rimangono 2 in particolare: Venom 3 ed il quarto capitolo dello Spider-Man di Tom Holland.

Secondo alcune indiscrezioni già avevamo sentito parlare di una possibile data d’uscita del terzo film sul simbionte Marvel attorno ad Halloween 2024. Il 7 Novembre si candida perfettamente come possibile data per il cinecomic, seguendo anche il trend dei precedenti film su Venom, usciti sempre in periodo autunnale. La seconda data è quindi molto probabilmente quella dello “Spider-Man 4” del MCU, considerando che i lavori per il film sono già iniziati. Nell’equazione ci sarebbe anche il film su “Hypno Hustler“, ma al momento ci sentiamo di escluderlo dato che è la pellicola della quale si hanno meno notizie.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbe interessarvi anche:

Andrea Antinori

Articoli Recenti

  • Gaming

The Last of Us Parte 2 Remastered ha una nuova modalità di gioco

Naughty Dog, a sorpresa, ha annunciato un nuovo aggiornamento gratuito per The Last of Us…

6 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Netflix punta sugli anime: investimenti, record e nuove serie in arrivo

Gli anime stanno conquistando sempre più spazio su Netflix. Lo dimostra quanto emerso all’Anime Expo…

8 ore fa
  • Gaming

Skyrim e LEGO: un fan ha ricreato la mappa usando più di 73.000 mattoncini

Skyrim e LEGO insieme. Un fan (o un pazzo) ha ricreato l'intera mappa di gioco…

10 ore fa
  • Gaming

Tokyo Game Show 2025: svelati espositori e main visual dell’evento!

Il Tokyo Game Show 2025 si preannuncia come l'edizione più grande di sempre, e i…

11 ore fa
  • Attualità

Ibiza al limite: ospedali sotto pressione per colpa di droga e alcol

Ibiza, nota in tutto il mondo per le sue feste sfrenate e la vita notturna,…

11 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Arrivato il trailer di Alice in Borderland 3

A settembre Netflix offrirà nel catalogo la terza stagione di Alice in Borderland. A confermarlo,…

11 ore fa