Cinema & Serie TV

Spider-Man: Sony fissa due date per dei nuovi film Marvel

Dopo il successo che sta ottenendo “Spider-Man: Across The Spider-Verse” (qui la nostra recensione), Sony non sembra voler arrestare il suo universo dedicato all’amichevole Spider-Man di quartiere. Nelle ultime ore lo studio possessore dei diritti di Spider-Man ha fissato due nuove date per dei futuri film Marvel. Quali saranno i papabili nomi?

Spider-Man: quali potrebbero essere i due nuovi film?

Nel corso dei prossimi due anni Sony Pictures ha in programma già 5 film Marvel da far uscire, 3 di questi con una data d’uscita già fissata. Il primo è “Kraven The Hunter“, in arrivo alla fine di quest’anno, esattamente il 6 Ottobre 2023. I primi giorni del 2024 invece sarà il turno di “El  Muerto“, al momento previsto per il 12 Gennaio, anche se questa è anche la data più soggetta ad un possibile cambiamento. Poco più di un mese dopo arriva il film con Dakota Johnson nel ruolo della protagonista, ovvero “Madame Web“, fissato per il 24 Febbraio 2024. Infine, a chiudere questo Tour de Force arriva l’attesissimo sequel del film del momento, ovvero “Spider-Man: Beyond The Spider-Verse“, con data fissata al 29 Marzo del prossimo anno.

Le due nuove date annunciate dalla Sony sono il 7 Novembre 2024 e il 27 Giugno 2025. La prima data è stata etichettata come “Untitled Sony/Marvel“, mentre la seconda ha esplicitamente specificato che sarà un live-action. Nonostante tutto nulla vieta che entrambi i film potrebbero essere dei live-action. Tra i prodotti rimasti ancora da nominare ne rimangono 2 in particolare: Venom 3 ed il quarto capitolo dello Spider-Man di Tom Holland.

Secondo alcune indiscrezioni già avevamo sentito parlare di una possibile data d’uscita del terzo film sul simbionte Marvel attorno ad Halloween 2024. Il 7 Novembre si candida perfettamente come possibile data per il cinecomic, seguendo anche il trend dei precedenti film su Venom, usciti sempre in periodo autunnale. La seconda data è quindi molto probabilmente quella dello “Spider-Man 4” del MCU, considerando che i lavori per il film sono già iniziati. Nell’equazione ci sarebbe anche il film su “Hypno Hustler“, ma al momento ci sentiamo di escluderlo dato che è la pellicola della quale si hanno meno notizie.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbe interessarvi anche:

Andrea Antinori

Articoli Recenti

  • Gaming

In Where Winds Meet c’è una barca che può costare fino a 68.000 dollari!

Where Winds Meet è un gioco free to play, dal quale però è spuntata una…

2 ore fa
  • Gaming

Destiny 3 già in sviluppo? Si, secondo un dataminer

Nonostante il supporto a Destiny 2 da parte di Bungie sia tutt'altro che finito, lo…

2 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Mamma, ho perso l’aereo: Macaulay Culkin pronto a tornare

La star dei primi due capitoli della saga natalizia è pronto a tornare. Macaulay Culkin…

4 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Stranger Things: record nella Top 10 di Netflix per la serie

Stranger Things, la serie punta di diamante di Netflix, non ha avuto bisogno dell'uscita della…

6 ore fa
  • Attualità

Matrimonio omosessuale: per la Corte UE va riconosciuto anche se svolto in un altro paese UE

Due cittadini polacchi si sono sposati in Germania e volevano riconosciuta la loro unione nel…

6 ore fa
  • Attualità

L’Ucraina avrebbe accettato gli accordi di pace

La notizia è stata diffusa dal media statunitense Abc: l'Ucraina avrebbe accettato gli accordi di…

21 ore fa