fbpx Spider-Man PS4: come sbloccare il costume segreto
Gaming

Spider-Man PS4: come sbloccare il costume segreto

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Sapevate che in Marvel’s Spider-Man è presente un costume segreto? Eh già, sbloccarlo è leggermente complesso, ma seguendo questa guida non avrete problemi a farlo!

Scattare foto segrete per ottenere un costume segreto

Esattamente, per ottenere questo costume segreto dovrete riuscire a trovare tutte le location segrete e scattarci una foto. In totale sono 50. Facile, direte voi, beh…se fossero segnate sulla mappa sì, ma per nostra sfortuna non lo sono, ed è qui che entriamo in gioco noi. Ci sono diversi metodi per riuscire a scattare tutte queste foto: uno lungo, uno lunghissimo e uno veloce.

Partiamo da quello che non seguirà nessuno: quello lunghissimo. Queste location sono sparse per la mappa e non sono segnalate in alcun modo, quindi volendo potreste girovagare per tutta la mappa e scattare foto a qualsiasi cosa vi sembri minimamente rilevante finché non troverete tutte e 50 le posizioni. È un metodo che sconsigliamo.

Passiamo invece ai metodi seri: il metodo lungo. Se siete quel tipo di giocatori che non guardano una guida nemmeno sotto minaccia di morte, e già leggere questo articolo sta andando contro ogni vostro codice etico, questo metodo è quello che fa per voi. Infatti, esiste una modifica costume chiamata “sensore di prossimità”, che vi permetterà di visualizzare sulla mini-mappa una piccola area dentro la quale potrete trovare il soggetto per una foto segreta. Quest’area sarà visualizzata solo quando sarete vicini alla stessa. Quindi se volete sbloccare il costume per conto vostro vi basterà equipaggiare il sensore e svolazzare per New-York nei panni di Spider-Man.

Sappiamo tutti, però, che la maggior parte di voi opterà per il metodo veloce. Beh, per trovare tutte le location vi basterà guardare questo video ed il gioco sarà fatto. Dopo aver scattato tutte queste foto finalmente otterrete il costume segreto di Marvel’s Spider-Man.

spider-man

Se questo articolo vi è stato utile potreste trovare interessanti anche questi:

di Fabio Danei

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi