Nonostante siano passati più di sei mesi dall’uscita al cinema, “Spider-Man: No Way Home” continua a rappresentare il più grande successo cinematografico dell’era post-pandemia. Alla luce di questo straordinario successo, Sony ha deciso di riportare in sala il film, questa volta in versione estesa con 11 minuti di scene aggiuntive; queste sarebbero dovute uscire, inizialmente, con la versione Home-Video del titolo, ma ora potremo vederle soltanto sul grande schermo. Andiamo quindi a vedere quali sono e cosa mostrano!
Come annunciato da Fandango sui propri profili social, la “The More Fun Stuff Version“, ossia la versione estesa di “Spider-Man: No Way Home” conterrà delle scene aggiuntive, di una durata totale di 11 minuti. La pellicola sarà disponibile nelle sale a partire dal 2 settembre, una data probabilmente scelta per non andare in conflitto con “Black Panther: Wakanda Forver“.
Non è ben chiaro per quale motivo Sony abbia deciso di riportare al cinema il film, ma ogni indizio porta verso la ricerca di maggiori incassi dopo il “flop” di Morbius. Inoltre, vista la vicinanza con l’uscita di Kraven, riaccendere nei fan l’hype per l’arrampicamuri e i suoi nemici non può che essere d’aiuto, anche tenendo conto del fatto che gli appassionati sembrano poco interessati alla nuova pellicola…
Nonostante si tratti di scene inedite, non aspettatevi spezzoni che ribaltano la storia del film; difatti, questi corti potrebbero regalare ai fan qualche momento inaspettato più che clamorosi colpi di scena. Ecco quindi di cosa trattano i contenuti aggiuntivi:
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…