Da qualche anno, Sony Pictures Entertainment sta creando il proprio universo cinematografico, contemporaneamente a quello dei Marvel Studios. La casa di produzione cinematografica detiene già da diversi anni i diritti dell’amichevole Spider-Man di quartiere, dei suoi compagni di avventura e dei suoi nemici, e nel 2018 abbiamo potuto assistere all’inizio di questo universo cinematografico, precisamente con Venom; il film vede Tom Hardy interpretare l’amato protettore letale dei fumetti. Ma nonostante la pellicola non abbia ricevuto molte lodi dal pubblico, Sony ha deciso di rimescolare le carte in tavola, rispettivamente con “Venom: la furia di Carnage” e “Morbius” (qui la nostra recensione), film che secondo molti fan non sono stati la sorpresa che si aspettavano.
Ma nonostante le numerose critiche mosse ai prodotti cinematografici in live-action, la casa cinematografica non intenda affatto gettare la spugna. E infatti, sembrerebbe che diversi film come Kraven il cacciatore, Madame Web, El Muerto, Jackpot, Venom 3 e una serie TV dedicata a Silk siano ancora in fase di sviluppo. Ma sembra che la compagnia voglia puntare ancora più in alto; a questo proposito, potrebbe essere in sviluppo un nuovo film con un attore già familiare per Spider-Man…
Secondo quanto riportato dall’affidabile organo di informazione statunitense The Hollywood Reporter, sembrerebbe che un film dedicato a Hypno-Hustler, un cattivo dei fumetti di Spider-Man, sia in pieno sviluppo presso la Sony Pictures; il protagonista potrebbe essere interpretato da Donald Glover, che in aggiunta potrebbe avere anche il ruolo di produttore. Inoltre, sembra che Myles Murphy, figlio dell’attore e comico Eddie Murphy, stia lavorando dietro la macchina da presa nel ruolo di sceneggiatore per il progetto.
Sempre secondo The Hollywood Reporter, sembrerebbe che Glover abbia deciso di accettare il progetto per l’aspetto musicale del personaggio e per il fatto che ha un bagaglio minore di canoni Marvel, lasciandolo libero di dare la propria interpretazione.
Hypno-Hustler, il cui vero nome è Antoine Delsoin, è un personaggio dei fumetti pubblicato dalla Marvel Comics, creato da Bill Mantlo e Frank Springer e apparso per la prima volta in “Peter Parker, The Spectacular Spider-Man (vol. 1) n. 24“. Il personaggio, secondo la maggior parte dei fan, non è considerato come uno dei migliori cattivi di Peter Parker, e infatti non risulta sicuramente come uno dei villain più iconici con cui Spider-Man ha combattuto. La figura è inoltre il leader di una band chiamata Mercy Killers e usava la tecnologia dell’ipnosi nei suoi strumenti per mettere fuori gioco il suo pubblico e successivamente derubarli.
L'androide più in trend del ventunesimo secolo torna per un secondo capitolo che sceglie di…
La crudeltà umana non ha davvero limiti. Purtroppo si legge spesso di animali morti a…
Può sembrare un film di fantascienza, ma è realtà: in Indonesia arrivano i poliziotti robot,…
Quando si parla di Leonardo DiCaprio si pensa subito a uno degli attori più importanti…
Grandi notizie per tutti gli amanti dei Pokémon, soprattutto per quelli non più giovanissimi. Il…
Dopo il successo di Nosferatu, Robert Eggers si prepara a tornare dietro la macchina da…