Cinema & Serie TV

Spider-Man 4: leakato il titolo e la trama

Si vocifera che Production Weekly avrebbe sorpreso il web pubblicando senza preavviso una scheda inedita dedicata a Spider-Man 4. Questo nuovo e tanto atteso episodio dell’universo Marvel, realizzato in collaborazione con Sony Pictures e con la regia di Destin Daniel Cretton, sarebbe infatti stato colpito da un’importante fuga di notizie che avrebbe rivelato, con largo anticipo, i suoi dettagli chiave: il titolo ufficiale, il cast e la trama.

Di recente, Tom Holland, ospite del Tonight Show di Jimmy Fallon, avrebbe fatto finalmente cenno al suo ritorno nei panni di Peter Parker, un ruolo che lo ha visto protagonista nella trilogia realizzata tra il 2017 e il 2021. L’attore, rivolgendosi ai fan, li avrebbe rassicurati, dissipando i timori che temevano un addio definitivo al suo Uomo Ragno. Non solo: Holland avrebbe anche rivelato di aver già letto una prima bozza della sceneggiatura, che sarà firmata da Chris McKenna ed Erik Sommers. “Inizieremo le riprese la prossima estate,” avrebbe dichiarato, aggiungendo, “è tutto pronto, siamo quasi pronti, è super emozionante. Non vedo l’ora.”

Rivelazioni inaspettate svelano la trama e i protagonisti di Spider-Man 4

A quanto si dice, il celebre portale specializzato nel monitoraggio delle principali produzioni hollywoodiane e degli impegni delle star più in vista avrebbe diffuso più di quanto i Marvel Studios avrebbero voluto rendere pubblico. Secondo queste indiscrezioni, il titolo di Spider-Man 4 sarebbe Spider-Man: Brand New Day, e le riprese si dovrebbero tenere nel Regno Unito, dal 25 maggio al termine di ottobre 2025. La data di uscita del film sarebbe stata fissata per il 10 luglio 2026. Inoltre, il leak confermerebbe la partecipazione di Andrew Garfield, nuovamente nei panni di Spider-Man, e di Michael Keaton nel ruolo di Avvoltoio, mentre Robert Downey Jr. interpreterebbe il personaggio di Doctor Destino.

Per quanto riguarda la trama, si legge che, in seguito agli eventi di Avengers: Doomsday (previsto per il 1 maggio 2026), Peter Parker sarebbe intenzionato a condurre una vita tranquilla, concentrandosi sugli studi e mettendo da parte i suoi doveri come Spider-Man. Tuttavia, la pace sarebbe interrotta dall’arrivo di una nuova e pericolosa minaccia, che lo costringerebbe a rimettere in discussione le sue scelte e a riprendere l’identità di Spider-Man. Di fronte a un pericolo senza precedenti, Peter deciderebbe di tornare all’azione e allearsi con un improbabile alleato per proteggere le persone a cui tiene di più. Queste informazioni rimangono al momento semplici indiscrezioni da prendere con cautela.

Continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma per aggiornamenti e approfondimenti sul mondo del cinema.

Articolo di Damiano Longo

Redazione NCI

Articoli Recenti

  • Attualità

Ecco PRIMA, un impianto oculare che potrebbe ridare la vista ai pazienti non vedenti!

Una clamorosa invenzione, ancora allo stadio embrionale e nelle prime fasi di sperimentazione, potrebbe rivoluzionare…

5 ore fa
  • Attualità

Alluvione a Valencia, sciacalli saccheggiano dei negozi

L'alluvione che ha colpito Valencia e le zone circostanti ha causato un bilancio drammatico di…

5 ore fa
  • Gaming

Outlast: Il videogioco horror diventerà un film!

La celebre serie di videogiochi horror Outlast di Red Barrels sta per ricevere un adattamento…

5 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Batman: la replica del Tumbler che porta Ghotam a casa tua

Warner Bros ha da poco introdotto una collezione di lusso dedicata agli appassionati di Batman,…

21 ore fa
  • Gaming

The Sims 4 ha registrato un +15 milioni di giocatori lo scorso anno

Il successo di The Sims 4 sembra destinato a durare ancora a lungo. Anche se ha più di dieci anni,…

1 giorno fa
  • Attualità

Coppia pranza senza pagare il conto: lei si spoglia e lui danneggia il finestrino della polizia

A Porto San Giorgio, nelle Marche, una coppia dopo aver pranzato a un ristorante del…

1 giorno fa