“Spider-Man: No Way Home“, terzo capitolo sull’Uomo-Ragno del MCU, è diventato in pochissimo tempo dopo la sua uscita la pellicola più redditizia sul personaggio. Ovviamente, sia in casa Sony che da Marvel Studios c’è la volontà di continuare il franchise. Arriva difatti la conferma ufficiale direttamente dal presidente di Sony Pictures che “Spider-Man 4” è ufficialmente in lavorazione.
Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, il presidente della Sony Pictures Tom Rothman, parlando dei piani futuri che ha per l’azienda, è arrivato inevitabilmente a parlare anche del prossimo capitolo della storia di Peter Parker.
“Puoi scommetterci, è scontato che arriverà. Però, non so ancora quando potreste aspettarvelo. Sapete come si dice: non servire il vino prima del tempo”.
Anche se per il momento un contratto tra Sony e Tom Holland non sia ancora stato reso ufficiale, è praticamente certo che nel prossimo capitolo ci aspettiamo ancora il giovane attore a dare il volto al protagonista. Come possiamo intuire dalle parole di Rothman, ancora non abbiamo notizie certe per quanto riguarda l’uscita del film. Ma, facendo un po’ di conti e basandoci sugli ultimi rumor, il periodo d’uscita più probabile per “Spider-Man 4” potrebbe essere già l’estate del 2024.
Ancora non sappiamo nulla per quanto riguarda una trama o contro chi dovrebbe scontrarsi il nostro amichevole Spider-Man di quartiere. Però, basandoci sulle notizie ricevute da “No Way home” e dalla sua post-credit, è possibile che il prossimo villain del giovane Parker sia Venom. Ancora una volta, queste non sono notizie certe, ma semplicemente teorie basate sul materiale a nostra disposizione (per il momento) e sui rumors presenti sul web.
Voi che ne pensate? Aspettate il nuovo film su Spider-Man? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…