Playstation Plus
Dopo i tanti rumor che si sono sentiti nelle ultime settimane, finalmente Sony ha voluto confermare le voci riguardo “Spartacus“. Tramite un post su PlayStation Blog, Sony ha illustrato tutti i dettagli del nuovo PlayStation Plus in arrivo da giugno con oltre 700 titoli. Si propone come un serio competitor del gamepass, ecco tutti i dettagli del nuovo servizio di Sony.
Il nuovo servizio di Sony consiste nell’unificazione degli attuali PlayStation Plus e PlayStation Now in un unico abbonamento. Il servizio si dividerà in diversi livelli, che offriranno rispettivamente diversi vantaggi a prezzo diverso. Saranno 3 i livelli di abbonamento e saranno: Essential, Extra e Premium.
L’obiettivo di Sony è quello di offrire il migliore dei servizi ai propri giocatori. Al momento del lancio, si legge nel Blog, si prevede l’arrivo di grandi titoli come Death Stranding, God of War, Marvel’s Spider-Man, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Mortal Kombat 11 e Returnal. Il lancio è previsto per giugno e ci sarà il passaggio automatico per i già abbonati. Nella fattispecie, gli abbonati al Now avranno automaticamente il Premium senza costi aggiuntivi.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti dal mondo dei videogiochi continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
di William Tinella
Se ti è piaciuto questo articolo, allora potrebbero interessarti i seguenti articoli:
Robert De Niro riceverà la Palma d’oro alla Carriera durante la cerimonia di apertura del…
Quattro nuove stagioni. Un nuovo record. E una certezza assoluta: Springfield non chiude i battenti.…
The Duskbloods è il nuovo PvPvE di From Software, annunciato nel recente Nintendo Direct come…
Sono arrivati i dati ufficiali e Un Film Minecraft ha fatto il botto: nel suo…
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…