fbpx Spalletti, gli ultras gli restituiscono i resti della sua macchina
IgnorantNews

Spalletti, gli ultras gli restituiscono i resti della sua macchina

di Alessandro Colepio

Condividi con chi vuoi

Luciano Spalletti e gli ultras del Napoli si sono resi protagonisti di un divertente siparietto nella sala conferenze del club partenopeo. I tifosi, mascherati per non far riconoscere la propria identità, si sono presentati dal tecnico Campione d’Italia con un gigantesco pacco regalo, ovviamente tutto azzurro. Spalletti non si è fatto pregare ed ha scartato il dono, scoppiando in un mix di felicità e sorpresa alla scoperta del contenuto. Il video è stato diffuso sui social network ed ha veramente dell’incredibile.

Il regalo degli ultras a Spalletti

Dentro il pacco consegnato all’allenatore certaldese c’erano un volante e dei CD per lo stereo. Ma cosa c’entra Luciano Spalletti con un volante e dei CD? La storia risale all’ottobre del 2021, quando i tifosi erano in piena contestazione col presidente De Laurentiis e con la guida tecnica della squadra.

Un gruppo di ultras in particolare non sembrava gradire la presenza dell’allenatore ex Roma e Inter, tanto da recarsi sotto casa sua per rubare la sua amatissima Fiat Panda. Dopo qualche tempo dal furto, comparve anche uno striscione, recante le scritte “La Panda te la restituiamo, basta che te ne vai!“.

Gli stessi ultras che si sono resi protagonisti del furto e della contestazione, hanno voluto mantenere fede alla loro promessa ora che Spalletti saluta Napoli da Campione d’Italia. Nella lettera che hanno consegnato al tecnico toscano, si legge che quegli oggetti sono tutto ciò che è rimasto della vecchia Panda e che quei tifosi che lo volevano cacciare saranno eternamente grati a Luciano Spalletti.

Per l’ormai ex allenatore del Napoli si è trattato di un regalo tanto insolito quanto esilarante. Spalletti si gode gli ultimi giorni da guida tecnica del club partenopeo, prima di prendersi un anno sabbatico lontano dai riflettori del mondo del calcio.

Tifosi del Napoli (@Shutterstock)

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo dello sport continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.

Potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi