di Riccardo Rizzo
Nelle ultime ore sul web si è discusso molto di un’eventuale PlayStation 5 Pro, con molti insider che hanno diffuso delle possibili specifiche tecniche. Per ora ovviamente non c’è nulla di confermato, ma secondo Tom Henderson Sony starebbe indagando sulla fuga di notizie.
Sony sta indagando sulla fuga di notizia?
Dopo la diffusione delle possibili specifiche tecniche di PlayStation 5 Pro, alcune delle quali confermate dallo stesso Tom Henderson, il giornalista di Insider Gaming ha affermato su X che Sony starebbe indagando sulla recente fuga di notizie. Secondo lui, di fatto, le informazioni verrebbero da uno studio third-party, cosa che in futuro potrebbe spingere Sony a condividere meno informazioni con team esterni.
As expected, Sony has launched an internal investigation into the leaked documents on Trinity as it leaked during a third-party rollout.
Not sure on the implications yet as I don't think they can catch one individual, but Sony could reduce its third-party developer pool for new…
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) March 18, 2024
Come detto in apertura, comunque, per ora si tratta solamente di rumor, di voci di corridoio non confermate, dato che Sony non ha ancora svelato nulla riguardo a un’eventuale hardware mid-gen. L’aumento del numero di leak può sicuramente far riflettere, ma non c’è ancora nulla di confermato.
Intanto però diteci: vi piacerebbe vedere una PlayStation 5 Pro, e in generale delle console mid-gen? Oppure preferireste vedere direttamente degli hardware di nuova generazione, magari tra qualche anno? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- Bloodborne non è presente in un torneo per eleggere il gioco PlayStation preferito
- Helldivers 2: la nuova fazione è già arrivata? Gli indizi “dal fronte”
- Sony rimuoverà 3 giochi dal Playstation Plus senza alcun preavviso
© RIPRODUZIONE RISERVATA