fbpx Sony rimuoverà 3 giochi dal Playstation Plus senza alcun preavviso
Gaming

Sony rimuoverà 3 giochi dal Playstation Plus senza alcun preavviso

di Francesco Lonigro

Condividi con chi vuoi

Senza che i giocatori ne fossero informati, Sony ha deciso di rimuovere altri 3 giochi dal catalogo Playstation Plus, mossa alquanto anomala per la casa giapponese.

Quali giochi verranno rimossi?

Sony ha da sempre abituato i suoi abbonati a ricevere comunicazione di quali giochi lasceranno il catalogo del Playstation Plus settimane prima. Questi vengono infatti aggiunti ad una lista presente all’interno del servizio dove è anche specificata la data in cui verranno rimossi. Stranamente, per tre giochi in particolare, non è stata fatta alcuna segnalazione e sono pronti ad abbandonare il Playstation Plus già domani 19 marzo. Stiamo parlando di Nights of Azure, Nights of Azure 2: Bride of the New Moon e Warriors All-Stars, sviluppati da Koei Techno.

Come già anticipato, i 3 titoli non sono stati aggiunti alla lista dei giochi prossimi all’uscita dal servizio. Tuttavia, aprendo manualmente le loro schede è possibile vedere la data della loro rimozione, resa nota solo da pochi giorni. Non sono chiare le motivazione di questo improvviso cambiamento nel modus operandi di Sony, nè tantomeno che tipo di accordi ci siano stati con Koei Techno.

Playstation Plus

I titoli in uscita dal Playstation Plus

Considerando questi 3 titoli, i giochi pronti ad abbandonare il catalogo di Playstation Plus ammontano adesso a 10, e sono i seguenti:

  • Nights of Azure
  • Nights of Azure 2: Bride of the New Moon
  • Warriors All-Stars
  • Ghostwire: Tokyo
  • Tchia
  • Haven
  • Civilization VI
  • Code Vein
  • Outer Wilds

I nuovi titoli del catalogo

A sostituire questi titoli, altri verranno aggiunti al Playstation Plus, tra i più spiccano infatti Resident Evil 3, Marvel’s Midnight Suns, NBA 2K24, Dragon Ball Z: Kakarot e LEGO DC Super-Villains. Cogliamo inoltre l’occasione per ricordarvi che questi titoli verranno aggiunti a partire da questo 19 marzo. Per maggiori informazioni sulla lista completa dei titoli, potete visualizzare la pagina ufficiale di Playstation.

Se sei interessato, leggi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi