Cinema & Serie TV

Sony Pictures: Spider-Man 4 ancora in lavorazione, in arrivo un live-action con Miles Morales

Il calendario dei progetti di Sony Pictures in collaborazione con la Marvel è molto ampio. Recentemente, nei cinema di tutto il mondo è stato rilasciato “Spider-Man: Across the Spider-Verse“, la nuova avventura di Miles Morales insieme a Gwen Stacy (clicca qui per la nostra recensione). E tra i numerosi progetti in programma, uno dei più attesi dai fan è sicuramente Spider-Man 4 con Tom Holland e Zendaya. Durante un’intervista con Variety, i produttori Amy Pascal e Avi Arad hanno parlato dei loro futuri progetti e hanno anche annunciato un entusiasmante progetto live-action…

Il Sony’s Spider-Man Universe ha trovato il suo Spider-Man?

Durante la premiere stampa di Spider-Man: Across the Spider-Verse, la produttrice Amy Pascal ha discusso dei futuri progetti di Sony Pictures in collaborazione con Marvel. Durante la conversazione, ha accennato brevemente al quarto capitolo di Spider-Man con Tom Holland, sottolineando che il progetto è ancora in fase di sviluppo e che la pre-produzione riprenderà una volta che lo sciopero della WGA sarà concluso:

“Faremo un altro film? Certo che sì. Siamo in fase di lavorazione, ma con lo sciopero degli sceneggiatori nessuno lavora durante lo sciopero. Siamo tutti sostenitori e quando si riuniranno, inizieremo”.

In seguito, Avi Arad, l’ex direttore della Marvel Enterprises, ha svelato che un film live-action su Miles Morales è attualmente in fase di sviluppo presso la Sony Pictures Entertainment. E infine, lo statunitense ha rivelato che il film dedicato a Spider-Woman sarà rilasciato “prima di quanto ci si aspetti“.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, il cast e la sinossi del film

La pellicola diretta da Joaquim Dos Santos, Justin K. Thompson e Kemp Powers vede nel cast: Shameik MooreHailee Steinfeld, Jake Johnson, Oscar Isaac, Issa Rae, Daniel Kaluuya, Karan Soni, Jason Schwartzman, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Velez e Greta Lee. In seguito vi rilasciamo la sinossi:

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, Spider-Man viene catapultato nel Multiverso dove si unisce a un’intera squadra di “Spider-Eroi”. Questo gli darà modo di confrontarsi, scontrarsi e capire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Sport

Nuova legge per la cittadinanza, cosa cambia per gli Oriundi?

Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…

11 ore fa
  • Attualità

Colpita da una encefalite a 17 anni impara da capo a leggere e scrivere, oggi è laureata!

Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…

12 ore fa
  • Gaming

Monster Hunter Wilds: l’arena è piena di cheaters, ma Capcom ha rimediato

Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…

12 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Black Mirror e l’idea sullo spinoff di USS Callister

La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…

12 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Videogiochi: gli adattamenti più amati di sempre!

Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…

12 ore fa
  • Attualità

Un appuntamento celeste da non perdere: questa sera Marte e la Luna si baciano!

Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…

13 ore fa