Il calendario dei progetti di Sony Pictures in collaborazione con la Marvel è molto ampio. Recentemente, nei cinema di tutto il mondo è stato rilasciato “Spider-Man: Across the Spider-Verse“, la nuova avventura di Miles Morales insieme a Gwen Stacy (clicca qui per la nostra recensione). E tra i numerosi progetti in programma, uno dei più attesi dai fan è sicuramente Spider-Man 4 con Tom Holland e Zendaya. Durante un’intervista con Variety, i produttori Amy Pascal e Avi Arad hanno parlato dei loro futuri progetti e hanno anche annunciato un entusiasmante progetto live-action…
Durante la premiere stampa di Spider-Man: Across the Spider-Verse, la produttrice Amy Pascal ha discusso dei futuri progetti di Sony Pictures in collaborazione con Marvel. Durante la conversazione, ha accennato brevemente al quarto capitolo di Spider-Man con Tom Holland, sottolineando che il progetto è ancora in fase di sviluppo e che la pre-produzione riprenderà una volta che lo sciopero della WGA sarà concluso:
“Faremo un altro film? Certo che sì. Siamo in fase di lavorazione, ma con lo sciopero degli sceneggiatori nessuno lavora durante lo sciopero. Siamo tutti sostenitori e quando si riuniranno, inizieremo”.
In seguito, Avi Arad, l’ex direttore della Marvel Enterprises, ha svelato che un film live-action su Miles Morales è attualmente in fase di sviluppo presso la Sony Pictures Entertainment. E infine, lo statunitense ha rivelato che il film dedicato a Spider-Woman sarà rilasciato “prima di quanto ci si aspetti“.
La pellicola diretta da Joaquim Dos Santos, Justin K. Thompson e Kemp Powers vede nel cast: Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Jake Johnson, Oscar Isaac, Issa Rae, Daniel Kaluuya, Karan Soni, Jason Schwartzman, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Velez e Greta Lee. In seguito vi rilasciamo la sinossi:
Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, Spider-Man viene catapultato nel Multiverso dove si unisce a un’intera squadra di “Spider-Eroi”. Questo gli darà modo di confrontarsi, scontrarsi e capire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Un uomo di 47 anni di San Cesareo (Roma) ha minacciato di uccidersi nel corso…
Crossover. Basta già la parola per attirare l'interesse dei fandom. Da sempre uno dei sogni…
Un uomo rimasto paralizzato dal torace in giù è riuscito ad avere connessioni sensoriali con…
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…