Cinema & Serie TV

Sony Pictures: ecco gli annunci del CinemaCon 2022!

Durante la giornata di ieri al CinemaCon di Las Vegas, che ha avuto inizio lunedì 25 e si concluderà giovedì 28 aprile, sono stati effettuati annunci importanti da parte di Sony Pictures. Fra questi troviamo quello di un terzo capitolo per la saga di  Venom, un nuovo capitolo per la saga di Ghostbusters ed oltre dell’ufficializzazione del terzo film dello Spider-Verse, sono stati mostrati i primi 15 minuti dello stesso.

Ghostbusters

Non è stato detto molto più del fatto che nel breve futuro arriverà un quinto capitolo della saga di “Ghostbusters“, tornata di nuovo al cinema lo scorso anno con “Ghostbusters: Legacy” (Jason Reitman). In quest’ultimo capitolo il cast era composto quasi completamente da giovanissimi come Finn Wolfhard e Mckenna Grace, affiancati da Paul Rudd. Abbiamo inoltre potuto assistere al ritorno degli storici attori dei primi capitoli, nei loro vecchi ruoli da acchiappa fantasmi.

 

Venom

Neanche per questo film abbiamo particolari informazioni e tantomeno il titolo del terzo capitolo che Sony ha annunciato durante l’evento. Tornerà quindi sul grande schermo Tom Hardy accompagnato dal simbionte per un terzo capitolo dedicato a “Venom“, dopo il grande successo al botteghino di “Venom – La furia di Carnage” (Andy Serkis, 2021).

 

El Muerto

Dopo i recenti annunci da parte di Sony per i film su Kraven e Madame Web, abbiamo un’altra new entry nel mondo cinematografico Marvel: El Muerto. Questo sarà interpretato da Bad Bunny, rapper che a breve esordirà al cinema con “Bullet Train” (David Leitch). Attualmente l’uscita del film dedicato al wrestler El Muerto è prevista per il 12 gennaio 2024.

 

 

Spider-Man: Beyond the Spider-verse

L’annuncio più importante da parte di Sony Pictures è forse questo e non solo perché è stato rivelato il titolo ufficiale del film. Phil Lord e Chris Miller, registi del film, hanno tenuto a sottolineare la portata del progetto: era stato già battuto il record di personale al lavoro per un film d’animazione, con circa ottocento persone per il primo capitolo. A lavorare su “Across the Spider-verse” e “Beyond the Spider-verse” ci sono attualmente migliaia di persone.

Inizialmente i film erano intitolati entrambi “Across the Spider-verse” con accanto la dicitura “Parte 1″ e “Parte 2“, ma evidentemente si è preferito optare per due titoli diversi. Sony Pictures ha da poco rimandato le uscite dei due capitoli. Attualmente sono previste rispettivamente per il 2 giugno 2023 (originariamente prevista per 7 ottobre 2022) ed il 29 marzo 2024. I presenti alla conferenza hanno potuto assistere alla proiezione dei primi 15 minuti della pellicola.

 

Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche questi:

Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

 

Simone De Mattia

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

Welcome to Derry – non svegliate il mostro che dorme

La presenza di Pennywise, il clown danzante, non è mai stata così inquietante. “Welcome to…

18 ore fa
  • Gaming

Capcom lancia un concorso: disegnare un boss per il nuovo Mega Man: Dual Override!

Capcom è  consapevole dell'importanza del ritorno di un'icona come Mega Man con il nuovo capitolo…

19 ore fa
  • Gaming

ARC Raiders: sviluppatori al lavoro per riparare il matchmaking

Embark Studios ha comunicato di essere consapevole dei problemi che ultimamente stanno attanagliando il matchmaking…

21 ore fa
  • Cinema & Serie TV

My Hero Academia – stagione finale: la fine di un viaggio epico

Siamo giunti al termine. My Hero Academia conclude il suo percorso con questa ultima stagione,…

1 giorno fa
  • Attualità

Sydney: sparatoria di massa sulla spiaggia di Bondi Beach

Domenica sera, intorno alle 18.45, si stava svolgendo una celebrazione di Hanukkah sulla spiaggia di…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Wake Up Dead Man – Knives Out: la recensione di un giallo nella fede

L'attesa è finita: Wake Up Dead Man - Knives Out è finalmente disponibile su Netflix…

4 giorni fa