di Redazione NCI
Dopo diversi giorni di indiscrezioni e anticipazioni, Sony ha finalmente svelato le offerte del Black Friday dedicate all’universo PlayStation. Gli sconti dedicati al panorama PlayStation interesseranno giochi, accessori, abbonamenti e console. Andiamo a scoprirli nel dettaglio!
Sony svela le offerte del Black Friday PlayStation: sconti su console, accessori, giochi e abbonamenti
Con un annuncio sul portale ufficiale, Sony PlayStation ha confermato l’arrivo di importanti sconti per il Black Friday, coprendo quasi ogni categoria di prodotto. Tra le offerte più interessanti segnaliamo i Controller Dualsense scontati del 25%, il Bundle PlayStation VR2 con Horizon Call of the Mountain in sconto fino al 40% e il Bundle che prevede PS5 Slim con contenuti esclusivi di Fortnite che vi abbiamo già segnalato alcuni giorni fa.
Ovviamente gli sconti interesseranno anche i giochi per PS5, PS4 e PC. Per ora tra i titoli già confermati troviamo:
Marvel’s Spider-Man 2
EA Sports FC 25
Star Wars Outlaws
Hogwarts Legacy
Per quanto riguarda gli abbonamenti PlayStation Plus, abbiamo sconti fino al 30%. Nello specifico per chi passerà da un abbonamento Essential ad uno Extra su base di 12 mesi avrà uno sconto del 25%, mentre, per chi passerà dall’Extra al Premium sempre su base annuale avrà uno sconto del 30%.
Sempre in occasione del Black Friday verrà aggiornato anche il catalogo di Sony Picture Core, l’app dedicata agli utenti PlayStation Plus Premium che offre l’accesso a centinaia di film. Inoltre, non passano inosservati gli sconti del 40% sugli accessori della linea PlayStation Gear, pensati per i fan del brand.
Le offerte del Black Friday saranno disponibili in Italia a partire dal 22 Novembre 2024, ma i prezzi in euro non sono stati ancora rivelati. Tutte le informazioni attuali provengono dal PlayStation Blog americano; tuttavia, è probabile che l’entità degli sconti rimanga uniforme a livello globale.
Articolo di: Pasquale Scudiero
Resta sempre aggiornato e non perderti tutte le news relative al mondo videoludico. Continua a seguirci sul nostro sito e sulle nostre pagine Instagram: NASCE, CRESCE, RESPAWNA & nascecrescerespawna.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA