Gaming

Sony conferma: Intergalactic: The Heretic Prophet e Wolverine non usciranno nel 2025

Sony ha ufficialmente confermato che Intergalactic: The Heretic Prophet e Wolverine non usciranno quest’anno. La notizia giunge direttamente dalla presentazione del settore attività condivisa dalla società. Nello stesso file possiamo vedere anche altri acclamatissimi singleplayer PlayStation, 2 dei quali usciranno proprio nel 2025.

Sony e i singleplayer PlayStation: prevenzione o strategia di mercato?

Quest’ultimo periodo non è stato tra i migliori per Sony, tra un live service molto controverso e la chiusura del programma fedeltà PlayStation Stars. Una tipologia di prodotto che raramente ci ha lasciati insoddisfati è però quella dei titoli singleplayer. Proprio per quest’utlimi, precisamente per Intergalactic: The Heretic Prophet e Wolverine, ci sono novità molto interessanti, anche se forse non troppo positive.

Come possiamo leggere dalla presentazione del settore attività del 13 giugno 2025, documento destinato principalmente ad azionisti, i 2 titoli sono programmati ma entrambi senza una data precisa. Possiamo notatre però come invece Death Stranding 2: On the Beach e Ghost of  Yōtei riportino la dicitura “FY25” ovvero “fiscal year 2025”, cioà l’anno fiscale corrente che terminerà 31 marzo 2026. Il titolo di Naughty Dog e quello di Insomniac riportano invece un generico “upcoming“, cioè “in arrivo”. Possiamo quindi dedurre che Sony non abbia in programma di pubblicarli quest’anno.

Mentre l’annuncio di Intergalactic: The Heretic Prophet è decisamente recente, risalendo ai The Game Awards 2024, quello di Woverine è quasi obsoleto. Difatti abbiamo potuto vedere solamente un teaser trailer nel 2021, di seguito scomparendo completamente, almeno in maniera ufficiale. Potremmo però anche vedere il lato positivo di questa presentazione: Sony non ha affatto messo da parte queste 2 IP. Potremmo dunque intendere la scelta di non specificare una finestra di lancio semplicemente come la volontà di non voler mettere pressione ai team di sviluppo, lasciando loro ampia libertà di progettazione.

Secondo voi presto sapremo qualcosa di più? Oppure è solamente un modo per evitare potenziali polemiche? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie dal mondo del gaming!

Le ultime news videoludiche:

Loris Carbone

Articoli Recenti

  • Attualità

Sono in aumento i casi di ADHD: ecco i motivi

In alcuni paesi sono in aumento i casi di diagnosi del Disturbo da deficit dell’attenzione…

2 giorni fa
  • IgnorantNews

Donald Trump annuncia i Patriots Games: qualcuno ha detto Hunger Games?

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha deciso di annunciare un nuovo evento. I…

2 giorni fa
  • Attualità

Udine, uomo morto in solitudine e sbranato dai suoi cani

Un terribile dramma si è consumato in provincia di Udine, dove un uomo di 66…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Harrison Ford riceverà un premio alla carriera ai SAG-AFTRA

L'interprete di ruoli iconici come Indiana Jones e Han Solo riceverà un importante riconoscimento durante…

3 giorni fa
  • Gaming

Resident Evil: un titolo per Game Boy cancellato è stato recuperato

Games That Weren't ha recuperato un titolo della saga di Resident Evil sviluppato per Game…

4 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Netflix continuerà a distribuire i film Warner al cinema

Ted Sarandos annuncia, per cercare di rassicurare il pubblico, che il colosso dello streaming proietterà…

5 giorni fa