Dopo le due apparizioni sul grande schermo, il porcospino blu di SEGA, Sonic, è pronto per una nuova avventura. Questa volta però non lo farà al cinema, bensì arriverà negli schermi di tutti gli abbonati a Netflix con una nuova serie TV: Sonic Prime. Sulla serie animata purtroppo non si hanno molte informazioni e anche la sua data d’uscita rimane, per ora, un mistero. La piattaforma di streaming aveva rivelato che il programma dedicato all’iconico personaggio sarebbe stato rilasciato negli ultimi mesi del 2022, e una locandina sarebbe pronta a confermarlo.
Il sito internet GoNintendo ha recentemente pubblicato una locandina targata Netflix con la data d’uscita di Sonic Prime. Il giorno indicato sarebbe il prossimo 15 dicembre e sarebbe coerente con i piani dichiarati dall’azienda. Ovviamente questo è solamente un rumor e quindi il poster trapelato in rete potrebbe non essere autentico.
Il mese di dicembre potrebbe essere piuttosto proficuo per il franchise. Se la serie d’animazione dovesse uscire il giorno sopraindicato sfrutterebbe l’attenzione generata da Sonic Frontiers, il discusso videogioco open world di SEGA. Questa è un’opzione da non scartare categoricamente, visto il recente successo di Cyberpunk: Edgerunners riflesso poi sull’opera di CD Projekt Red.
In Sonic Prime vedremo un porcospino inedito, intento come sempre a sconfiggere la sua storica nemesi il malvagio Dr. Eggman. Speriamo che il leak si riveli attendibile e che quindi l’attesa per l’uscita della serie non si riveli eccessiva. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna. Per non perdervi le notizie provenienti dal grande e dal piccolo schermo, seguiteci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
Xbox Game Pass, come ogni mese, si aggiorna con nuovi giochi disponibili nei vari livelli…
WhatsApp potrebbe rivoluzionare per l'ennesima volta il nostro metodo di comunicare. Infatti sta lavorando ad…
Sandfall Interactive ha annunciato che Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente superato il traguardo delle…
Prime Video ha superato Netflix. Il terzo trimestre del 2025 porta novità importanti nel mondo…
Una vicenda davvero particolare giunge da Tavullia. Una donna stava effettuando le regolari pulizie in…
Electronic Arts sta per staccare la spina a FIFA 23: lo studio ha deciso di…