fbpx Skyrim incontra lo stile di Cyberpunk: ecco come
Gaming

Skyrim incontra lo stile di Cyberpunk: ecco come

di William Tinella

Condividi con chi vuoi

Il successo e l’eredità di Skyrim nel mondo dell’industria videoludica sono pesanti. A distanza di quasi 11 anni dall’uscita ufficiale, l’amore degli appassionati non è scemato e continua a dimostrarsi con il continuo supporto a nuove mod. L’ultima interessante mod creata dalla community fa conoscere al mondo di Tamriel una nuova cultura in stile cyberpunk.

Una nuova zona Cyberpunk in Skyrim

Che Skyrim sia immortale dopo 10 anni si era ben capito. Con l’introduzione ufficiale nelle ultime versioni di Skyrim alle mod, grazie alle remastered su ottava generazione da parte di Bethesda Studios, i modder e la community hanno continuato a sbizzarrirsi per creare nuovi contenuti e supportare ancora il famoso gdr. Tra le mod più famose e utilizzate ci sono sicuramente quelle grafiche, che garantiscono texture in alta defizioni e nuovi ed innovativi sistemi di illuminazione. Oppure mod che diventano vere e proprie espansioni di gioco garantendo nuovi personaggi e nuove quest.

skyrim

Da qualche tempo la mod del momento è diventata quella che introduce una nuova area in stile cyberpunk. Si chiama “Fort Knox“, una nuova e immensa città dallo stile futuristico e distopico che si estende in tutto il suo splendore. A molti potrà sembrare di percorrere le strade di Night City di Cyberpunk 2077. Questa città introduce anche una ventina di nuovi personaggi non giocanti che potranno interagire con il protagonista di Skyrim. Purtroppo per i fan di Skyrim e dello stile cyberpunk, questa mod non presenta altro che uno città da navigare in tutta la sua bellezza, senza la reale possibilità di svolgere quest o attività aggiuntive. Anche se questo non esclude che in futuro possa accadere.

La mod di “Fort Knox“, come per il resto le altre, è disponibile totalmente in versione gratuita sul portale di NexusMod, seguendo le indicazioni e le procedure che trovate nell’apposita sezione sul loro sito.

Per tutte le altre news sul mondo del gaming continuate a seguirci sulla pagina di videogiochi di Nasce, Cresce Ignora!

di William Tinella

Se ti è piaciuto questo articolo allora potrebbe interessarti anche:

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi