fbpx Elden Ring: qual è la classe migliore per iniziare? - Page 4 of 4
Gaming

Elden Ring: qual è la classe migliore per iniziare?

di William Tinella

Condividi con chi vuoi

L’Astrologo, il Profeta e il Confessore 

L’Astrologo, è uno studioso che legge le stelle; è specializzato nell’uso della stregoneria, in una combinazione che predilige Intelligenza e Arcano, ed è capace di lanciare incantesimi su un bersaglio singolo o su multipli bersagli. È inoltre discreto nell’uso delle armi ad una mano nei casi d’emergenza.

Il Profeta, è un veggente ostracizzato per delle profezie infauste, ed è versatile nell’uso di incantesimi curativi. Specializzato nella stregoneria anche lui, predilige però la Fede rispetto l’Intelligenza. È anche leggermente più abile nell’uso delle armi bianche. I Profeti sono anche abili nell’uso di incantesimi offensivi di natura elementale.

Il Confessore, è un addetto della chiesa per le operazioni segrete, che si affida sull’uso della spada e degli incantesimi. La sua difensiva predisposizione naturale al corto raggio un equilibrio adatto ai giocatori principianti.

Una classe bonus in Elden Ring

Come nei Dark Souls e in Bloodborne, in Elden Ring sarà presente una classe “vuota”. Il Miserabile sarà una classe senza alcuna predisposizione; avrà infatti in tutte le statistiche un valore di 10. Non avrà particolare equipaggiamento, e sarà utile a tutti quei giocatori esperti che vorranno più libertà di personalizzare la propria build.

Elden Ring è disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5, su piattaforme Xbox e PC dal 25 febbraio 2022.

Per tutte le altre news sul mondo del gaming continuate a seguirci sulla pagina di videogiochi di Nasce, Cresce Ignora!

di William Tinella

Se ti è piaciuto questo articolo allora potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

« Pagina Precedente 

Condividi con chi vuoi