fbpx Skull and Bones: il team di sviluppo perde un altro importante membro
Gaming

Skull and Bones: il team di sviluppo perde un altro importante membro

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Skull and Bones, titolo action-adventure sviluppato da Ubisoft Singapore, sembra non riuscire a trovare pace. Anche se i primi trailer del gioco mostravano un titolo apparentemente interessante per gli amanti del genere, la curiosità dei fan è poi andata a sfumare col tempo, con sempre più note negative del gioco che venivano a galla. E con tutti i suoi problemi nello sviluppo, il team ha anche perso un altro direttore creativo.

Skull and Bones, la nave sta affondando? Addio ad un altro creative director

I problemi per Skull and Bones sembrano non avere fine. Come comunicato da Kotaku,, il titolo ha infatti perso il terzo direttore creativo, Elisabeth Pellen, prima della sua uscita, attualmente prevista per l’anno fiscale corrente. La Pellen avrebbe infatti dovuto abbandonare Ubisoft Singapore soltanto a fine anno, e non si conoscono attualmente i motivi dietro la sua decisione di lasciare il progetto prematuramente.

La perdita del terzo creative director però, potrebbe portare enormi problemi a Skull and Bones. La situazione del titolo era già abbastanza disastrosa, e l’addio al team di Elisabeth Pellen non andrà sicuramente ad aiutare in alcun modo lo sviluppo. Al momento infatti, in molti temono che Ubisoft non riuscirà a rispettare la data d’uscita prevista, rimandando nuovamente il titolo (inizialmente fissato per il 2018) o addirittura rinunciando definitivamente al progetto.

Skull and Bones sta quindi attraversando un periodo complicatissimo, e risollevarne le sorti sembra un compito a dir poco difficile. In ogni caso, abbiamo già visto in passato sviluppatori salvare titoli che sembravano ormai caduti nel famoso “development hell“, ma per adesso non possiamo far altro che aspettare per vedere come si comporterà Ubisoft.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi