fbpx Silent Hill: Christophe Gans conferma che ci sono "vari giochi in sviluppo"...
Gaming

Silent Hill: Christophe Gans conferma che ci sono “vari giochi in sviluppo”…

di Gabriele Alberti

Condividi con chi vuoi

Il regista del film “Silent Hill Christophe Gans, ha confermato che Konami starebbe sviluppando vari giochi legati alla serie. La conferma è arrivata in un’intervista rilasciata dal movie director ad una testata francese…

Silent Hill: vedremo nuovi titoli dedicati alla saga?

Christophe Gans è stato il regista di Silent Hill, la pellicola uscita nel lontano 2006; il film è liberamente tratto dal celebre videogioco, e il movie director ha lavorato a stretto contatto con il team di sviluppo. E recentemente, Gans è tornato alla ribalta rilasciando un’intervista ad una testata francese; la conversazione però, non mirava a rivelare nuovi dettagli sui giochi in produzione da Konami, ma ad approfondire la figura del regista e avere ulteriori dettagli sul suo nuovo progetto.

Ovviamente, la pellicola in questione sarà una terza produzione di Silent Hill, e a quanto sembra, sarà completamente indipendente dagli altri due film esistenti. Comunque, pare che il regista stia nuovamente lavorando a stretto contatto con Konami e con il team che si occupò di sviluppare il primo Silent Hill.

“Sto lavorando con il Silent Team, i creatori originali di Konami, e ci sono parecchi giochi in sviluppo mentre parliamo. Ci sono diversi team su di essi, che con una grande linea di giochi faranno rivivere il franchise. Penso che fossero davvero impressionati dal successo dei remake di Resident Evil, che sono giochi evidentemente eccezionali”.

Le parole del regista sono quindi abbastanza affidabili, data la vicinanza a Konami e al suo team di sviluppo. Nonostante ciò, sono dettagli che ci rivelano solamente che qualcosa è in corso, ma effettivamente non si conoscono con precisione i lavori che la compagnia sta portando avanti. Nell’intervista infatti, Gans specifica che non sta lavorando direttamente ai giochi, ma che conosce chi ci lavora; questa è solo una delle ulteriori conferme che Konami ha qualcosa in mente per il futuro della serie. Come sempre però, bisognerà attendere conferme ufficiali da parte della compagnia per avere una certezza…

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna. Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi