fbpx Silent Hill 2 Remake: lo vedremo già tra pochi giorni al TGS 2023?
Gaming

Silent Hill 2 Remake: lo vedremo già tra pochi giorni al TGS 2023?

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Uno dei giochi più attesi per i prossimi mesi per molti potrebbe essere Silent Hill 2 Remake. Il titolo horror è attualmente in sviluppo presso Bloober Team per conto di Konami. L’azienda giapponese non si è ancora espressa fornendo quantomeno una finestra di lancio ipotetica che possa dare un periodo come obiettivo ai fan. Sono infatti moltissimi gli amanti di questa storica saga che vorrebbero avere più informazioni per sapere quando potranno tornare a giocare a questo grande classico nella sua versione remake.

Un banner pubblicitario suggerisce la presenza di Silent Hill 2 Remake al Tokyo Game Show

La prossima settimana si terrà il Tokyo Game Show 2023 dove come al solito saranno mostrate diverse novità e aggiornamenti di molti titoli già annunciati. Un indizio che sta circolando molto in rete in queste ore riguarda proprio Silent Hill 2 Remake. Su Reddit ha iniziato a girare su più canali una foto di un banner pubblicitario che riguarda proprio quest’opera di Konami e l’indizio riguarderebbe una sua possibile presenza all’evento nipponico. I fan del brand stanno infatti sperando che questo banner significhi davvero che ne sapremo di più al TGS 2023 della prossima settimana riguardo questa esclusiva PC e PS5.

Vi lasciamo qui sotto il post di Reddit in questione che contiene al suo interno il famigerato banner pubblicitario. Voi cosa ne pensate di questa vicenda? Credete che potremo davvero godere di maggiori dettagli sul gioco già la prossima settimana? Per scoprire la verità non ci resta che attendere quei pochi giorni che ci separano dal Tokyo Game Show.

Clown makeup on, SH2 on Steam has TGS banner (Probably because it’s a Konami game) still interesting nonetheless
byu/Werewald insilenthill

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi