di Francesco Bison
Silent Hill 2 Remake è attesissimo tra gli appassionati di giochi di horror. Purtroppo, però, ancora non si sa niente sulla data di uscita. L’unico appiglio che abbiamo è una dichiarazione fatta dal CEO del team di sviluppo. Capiamo di cosa si tratta.
Un grande ritorno
Il Silent Hill 2 originale era stato pubblicato nel lontano 2001. Si tratta di un gioco survival horror, come anche i vari altri capitoli della serie. Al momento l’ultimo trailer di presentazione del remake, uscito questo 31 gennaio, mostra il gameplay e soltanto una scritta che ci rivela che il gioco è in fase di sviluppo per PS5. Ma sembrano esserci delle novità all’orizzonte.
Le parole del CEO
Dall’ultimo rapporto finanziario di Bloober Team si sono estrapolate queste parole dette dal CEO: “Siamo nelle fasi finali di sviluppo di Silent Hill 2. Ci aspettiamo che presto sarà svelata la data di uscita e le piattaforme sulle quali il gioco apparirà”. Purtroppo non sono ancora delle certezze, se si dovesse scommettere sul reveal della data di uscita si potrebbe puntare al Summer Game Fest di giugno. In ogni caso dovremo ancora portare pazienza per saperne di più su Silent Hill 2 Remake. Il gioco uscirà su PC e PS5, voi lo proverete?
Per avere altre news come questa e rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!
© RIPRODUZIONE RISERVATA