Poche ore fa, il noto leaker Dusk Golem ha condiviso con i fan di Silent Hill un’informazione curiosa. Infatti, l’utente potrebbe aver trovato un indizio sulla pagina Steam del remake sviluppato da Bloober Team…
Come accennato, poche ore fa è stato scoperto un piccolo, eppure significativo, aggiornamento della pagina Steam di Silent Hill 2. Adesso, in corrispondenza della data d’uscita, non c’è più la dicitura “TBA” ma “coming soon” ovvero “in arrivo”. Questo cambiamento l’ha notato il famoso utente Dusk Golem. Secondo il leaker l’aggiornamento potrebbe indicare che gli sviluppatori abbiano inserito la data di uscita ufficiale di Silent Hill 2. Infatti, un cambiamento del genere, secondo il leaker, si verificherebbe proprio quando la data di debutto di un gioco viene fissata ma ancora non rivelata al pubblico. Ovviamente, gli sviluppatori potrebbero anche aver semplicemente cambiato il testo, senza aver inserito alcuna data. Però, stando all’esperienza di Dusk Golem come sviluppatore, solitamente questo cambiamento si verifica con l’inserimento nel database della data di uscita, oscurata però agli utenti. Invece, la classica dicitura “To be announced” corrisponderebbe alla completa assenza di dati.
Naturalmente, tutto ciò è frutto del ragionamento di un utente e ancora non si hanno informazioni ufficiali in merito. Tuttavia, gli sviluppatori qualche tempo fa, dichiararono che il remake di Silent Hill fosse praticamente completato. La teoria di Dusk Golem, quindi, potrebbe essere effettivamente vera e il cambiamento di questa importante frase potrebbe essere il preludio di un annuncio. Purtroppo, nessuno può verificare se Konami abbia o meno inserito la data, certamente però Silent Hill 2 non si farà attendere ancora a lungo. Non resta che aspettare aggiornamenti ufficiali da parte di Bloober Team e del suo publisher, per poter finalmente dare concretezza alle speranze della community.
Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…